ONCE UPON A TIME - Intervista ai produttori e a Rose McIver

Eccovi alcune domande che sono state poste ad Adam ed Eddy e all'attrice neozeolandese che interpreta Campanellino!

Cliccate dopo la foto di Rose e buona lettura!




Questa domenica a Storybrooke ci sarà un faccia a faccia, infatti la Perfida Strega ha sfidato la Evil Queen. E mentre questo viene spiegato, il pubblico otterrà informazioni sul tragico passato di Zelena.

Eddy Kitsis : "Questa settimana scopriremo che cosa vuole e perché è verde. Non vediamo l'ora di mostrarvi di che si tratta".

Nelle ultime settimane, Once ci ha stuzzicato con diversi accenni al mondo di Oz, tanto che alcuni hanno teorizzato che la serie della ABC abbia riportato alcuni personaggi del racconto di L.Frank Baum.Charming sarebbe il leone codardo e Rumple lo spaventapasseri.
Adam Horowitz : " Qualcosa lo abbiamo preso, altro invece no."
Kitsis: "Questa settimana, vedrete che Zelena ha una interessanta e complicata relazione con Rumple."

Rose McIver è ricomparsa nei panni di Trilli, nel promo della puntata che andrà onda questa domenica.

Rose McIver : "Bex Mader ha fatto un ottimo lavoro interpretando la Strega,è una bellissima scena e non vedo l'ora di vederla. Vedrete il triste funerale di Neal e altre sottotrame.Tutto questo, fa sì che diverse emozioni si scontrino. Ci sono momenti pieni di suspance, altri molto tristi ed altri ancora speranzosi."

Forse, sperando per il meglio, un giorno Regina riuscirà a trovare in qualche modo il tempo per parlare con Trilli riguardo la sua anima gemella, Robin Hood - l'uomo con il tatuaggio del leone.
McIver : " Trilli capisce la paura delle promesse. E' una cosa che ha sperimentato su se stessa; ha creduto che un giorno avrebbe potuto riavere le sue ali e poi questa speranza è stata distrutta - in un primo momento".
"Solo perché la capisce, non significa che sia d'accordo o che supporti il modo in cui Regina sta affrontando le cose", spiega l'attrice neozelandese.

Horowitz : " L'ultima cosa che Regina si aspettava, era vedere di nuovo quell'uomo. Lo aveva dimenticato - nella Foresta Incantata - ed ora tutto ad un tratto se lo ritrova faccia a faccia e deve affrontarlo. Deve solo capire come gestire la cosa."
Kitsis : " La prima cosa che le viene da fare,è la più semplice per lei, è scappare."

Al momento Rose McIver si trova sul set di iZombie per girarne la puntata pilota. Si dice entusiasta di essere una parte importante nella storia d'amore di Regina.
McIver :" E' da dove è iniziata la nostra trama - con me che le dicevo che lui sarebbe stato la sua anima gemella. Ed ora che se lo è trovato di fronte ha un senso che Trilli torni - anche se in ballo ci sono già altre cose."
 

Grazie alla pagina facebook : 
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: