ONCE UPON A TIME - WonderCon 2014, Intervista Adam Horowitz e Edward Kitsis!

Eccoci qua.. si le feste mi hanno fatto rimandere la traduzione dell'intervista 'verso l'infinito e oltre'!
Ma alla fine, ahimé .. le feste son finite e esami incombono sulle teste di tutti noi poveri studenti.
Poi ci si mettono sti due nerdoloni.. che si prendono anche gioco di noi!

Tzè u.u 
Suvvia Oncers, leggetevi codesta intervista e fatemi sapere cosa ne pensate!
Io vado a mangiarmi qualcosa nel frattempo : mi han messo fame! ( soprattutto Adam xD )

Ok, cliccate sotto!
Buona lettura!


 LINK INTERVISTA SU YOUTUBE :


La prima domanda che viene fatta ad Adam ed Eddy, è come faranno entrare in OUAT il personaggio di Michael Sochoa e se inseriranno anche Anastasia.

Kitsis risponde che si tratterà sicuramente della prossima stagione e che ci penseranno a tempo debito. A quel punto le domande dei fan avranno una risposta e Horowitz aggiunge che sono molto contenti di lavorare con Michael perché lo adorano.

L'altra intervistatrice gli domanda se quindi, il fatto di morire in Once non possa escludere un possibile ritorno.

Horowitz risponde che la morte è morte e che Michael non è morto in OUAT in Wonderland... interviene Kitsis che chiede se si stia riferende a Michael Raymond James e lei si scusa per aver sbagliato!
E ironizza sul fatto che no,non è morto ma che per un momento ha pensato " Ma lo abbiamo ucciso?".
Kitsis chiarisce quindi che Michael Sochoa è vivo e vegeto e tornerà a Storybrooke per la prossima stagione, mentre MRJ è morto e ritornerà solo con dei flashback.
( oddio ç_ç avrei quasi preferito di no! )

L'intervistatrice domanda poi si abbiano intenzione di fare altri spin-off stile Wonderland ed entrambi dicono che al momento non hanno piani a riguardo..ma mai dire mai.

Come con Josh.. capisco la risposta ma non la domanda... ahahha
By the way, hanno parlato con la Disney, che ha perfettamente capito che avrebbero ripreso questi personaggi cambiandoli.
L'hanno fatto con Snow White, dandole una spada piuttosto che farle pulire la casa dei nani! Alla Disney è piaciuto e li hanno supportati molto in questa cosa.. anche quando inserito un ottavo nano che hanno poi ucciso.
( giuro che sta cosa non la ricordo O.o ).
Sono sicuri che abbiano apprezzato anche la nuova interpretazione di Peter Pan!
Kitsis dice che alcuni personaggi possono diventare villain, mentre altri come Ariel no perché ucciderebbero la speranza.
( lo fate già da soli xD ). Quindi prima di decidere il cambiamento, guardano e studiano bene il personaggio in questione.

L'intervistatore domanda quanta paura bisogna avere di Zelena, ora che la WW ha il cuore, il cervello e il coraggio!
Entrambi dicono che bisogna averne tanta e che ormai è vicina al suo obiettivo.
Kitsis ricorda che manca un ingrediente!
Dicono che non vedono l'ora di vedere la reazione del pubblico e che per loro Rebecca sta facendo un lavoro magnifico!
( sono d'accordo !! )

Chiedono poi se qualcun'altro verrà trasformato in scimmia volante e Kitsis risponde di si! Assolutamente.. e lo vedremo la settimana prossima!

Parlano poi della puntata andata in onda questa domenica ( ricordo che l'intervista è di sabato eh! xD ), l'intervistatrice chiede se vedremo più Cora da giovane e quindi l'attrice che la interpreta : Rose McGowan!
Entrambi rispondo si, assolutamente! Molto più spesso.
Diche vedremo anche Ruby a breve :) E tornerà Katherine e altri personaggi di Storybrooke che è un pò che non vediamo.

L'intervistatrice dice di aver amato l'episodio dedicato a Rapunzel e Kitsis dice che Josh è stato spettacolare in quella puntata! ( Oh si, lo è stato!! ).
Gli viene chiesto se rivedremo Rapunzel.

Horowitz dice che per ora non si rivedrà, che adorano Alex Metz in questo ruolo!
Ora l'hanno nel repertorio di personaggi e quindi non è escluso che magari le reinseriscano!
Kitsis dice che hanno una vasta scelta di personaggi e di attori bravissimi, attori che sono richiesti anche da altri! E quindi ci sono dei casi in cui vorrebbero reinserire un determinato personaggio, ma sono costretti ad aspettare perché sta girando un'altra serie! Ad esempio Ruby. Quindi quando devono reinserire un personaggio vedono chi è disponibile al momento e chi invece non lo è!

Chiedono qualcosa riguardo Regina e la WW... ( altra domanda che non ho capito -.-" odio essere italiana! )..

By the way.. dicono che la scena al castello è stata pensata come una delle prime e che da lì hanno plasmato la seconda parte della stagione.
L'idea di Evil vs Wicked era allettante, ma ancora più interessante era capire come Regina avrebbe superato il fatto di aver perso suo figlio.... quindi hanno pensato che avesse bisogno di un nuovo goal e distruggere qualcuno poteva essere un obiettivo niente male.. soprattutto se fosse stata sua sorella!

L'intervistatrice dice che ha notato il fatto che abbiano unito Dorothy e la WW e che quindi è lei che va ad Oz e che ha le famose scarpette, e quindi gli domanda come abbiano preso questa decisione.
Kitsis ci dice che lo capiremo dopo l'episodio 20 "Kansas"! ( Non vedo l'ora!! )

Incontreremo Glinda già nella prossima puntata e dice che è questa è probabilmente una delle più belle storie di Charming e Snow.. finalmente capiremo che cosa è successo nell'anno dimenticato!
Parlano poi della puntata già andata in onda
( mea culpa ^^" ) dice che ...ma si sa ahhah
scopriremo perché Cora ha abbandonato Zelena e che vedremo... abbiamo visto -non so come tradurre dato che è passata la puntata! - delle scene bellissime tra Regina e Mary Margaret ( concordo :') oh si! ).
Scopriamo - abbiamo scoperto - il padre di Zelena ( e aggiungerei : che uomo simpatico e sincero -.-" ).

Domandano poi se possano anticipare qualcosa della season finale e Kitsis dice che muoiono tutto ( simpatico -.-" ).
Horowitz dice che con il finale di stagione daranno, spera, tutte le risposte alle domande nate durante questa seconda metà di stagione.
Kitisis ricorda che il finale sarà lungo ben 2h, proprio come un film e non due episodi uniti per una sola programmazione.. l'hanno scritto proprio come se fosse un film di 2h (BENE, QUALCUNO MI DIA L'11 MAGGIO ADESSO!! ).
Dice che ci faranno vedere qualcosa che i fan hanno sempre voluto.. ma di cui non si sono mai resi conto e che spera che saremo tutti sorpresi quando scopriremo dove ci portano...

Gli viene chiesto se abbiano già delle idee per la prossima stagione, Kitsis dice che hanno una mezza idea.Mentre girano le altre stagioni, ad un certo un punto, tutti gli sceneggiatori si incontrano per capire cosa possano fare.
Dicono inoltre che portare avanti una stessa trama per 24 episodi non è facile e che la pazienza dei telespettatori potrebbe diminuire, per questo preferiscono spezzare le stagioni varie stagioni in due!

GRAZIE ALLA PAGINA FACEBOOK :

















Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: