Non dovrei farlo ma...se non volete leggere critiche negative...non continuate! Sorry not so sorry!
Non chiedo molto dalla vita...solo che un telefilm rispetti una logica, una coerenza...che sappia esser originale.
Io non penso di esser l'unica o almeno lo spero...TVD oramai va avanti per inerzia, anzi sta perdendo anche quella.
Più guardo e più mi viene da far altro: bloccare, andare in giro per casa e chiedermi "ma la Plec quanto vuole andare avanti?".
Tanto per capirci...la vita parallela Stelena 2.0 era così alla Beautiful che mi sarei aspettata Brooke e Ridge apparire sotto sembianze di vampiri! Quella fotografia opaca ci poteva pure stare ma veramente a me manca quel dark del buon vecchio TVD! Dov'è? Ridatemelo!
Ricordate il sangue, le morti VERE della seconda stagione?! NESSUNO MUORE! La moda del resuscitare andava bene qualche stagione fa...ma ora basta! Abbiate le palle di far morire e basta, senza questi come back no sense! Cambiate nome al telefilm in THE DEAD DIARIES!
E' ovvio che vedere Matt incontrare Vicky mi ha fatto piacere, è ovvio che fissare la fregnaggine di Kol con quel suo accento...cioè manco sto a spiegare...ma proprio questa storyline non mi va giù.
Praticamente questo Markos è uno Stelena che crea fan fiction nei sogni di Elena e Stefan...beh avrei inventato storie migliori!
Il loro "I will always love you" detto tra AMICI è una cosa troppo forzata tutto per portare ancora ad un confronto con Damon. E quello che si son detti i Delena è il vero...ma in quasi tutte le relazioni!
Come si fa a star accanto alla persona che si ama? Non che si AMAVA ma che si AMA! Qualcuno doveva pur rompere il legame no?! E quello che soffre continua ad esser Damon...
Mi sembra di tornar sempre al punto di partenza...
Non si manda avanti un telefilm solo per il triangolo, non quando il resto diventa di una banalità assurda.
I passengers, Bonnie che diventa Melinda Gordon della The CW, Tyler Matt e Jeremy con una qualsiasi utilità apparente comandati a bacchetta da Liv e Luke.
Il Caroline-Enzo è pronto per sbocciare ma ancora puntano al quoziente sesso più che a quello del sentimento. Questo perchè ci sono i fan di Caroline e Tyler.
Basta fare carità! Okay l'ottenere ascolti ma create qualcosa di buono perchè lo avete fatto per QUASI quattro anni!
Ora spiegatemi il senso di tutto ciò se poi viene posto in modo dislocato e banale.
Possono sfruttare tante cose ma ancora si ostinano a far girare tutto intorno al triangolo originale e a villan inventati un po da nulla.
Una cosa molto positiva c'è. L'episodio è stato diretto da Paul Wesley e devo dire che ha fatto un ottimo lavoro anche se, ripeto, le scene alla Beautiful potevano renderle meglio magari giocando di più sull'illusione che fosse realtà.
di Dana Ghanoum
Home / Recensioni /
Season 5 /
Serie TV /
The Vampire Diaries
/ THE VAMPIRE DIARIES- Recensione 5x18 "Resident Evil"
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
0 commenti:
Posta un commento