AMERICAN HORROR STORY - Novità e casting della quarta stagione


Dopo quasi due mesi, si torna a parlare di American Horror Story!
La quarta stagione del fenomeno horror di FX, che presenterà il sottotitolo Freak Show, debutterà verso la fine di quest'anno, e si svolgerà, come già annunciato, negli USA degli anni '50.
Ma queste notizie sono già in nostro possesso! Se volete sapere novità, fate un bel salto.



Ryan Murphy comincia le sue dichiarazioni affermando che la serie vedrà per protagonista un circo itinerante retto da una donna tedesca (Jessica Lange, che aveva già annunciato di stare esercitandosi nell'utilizzo dell'accento germanico), ed ha poi aggiunto: 
"E' sempre qualcosa di cui io e Jessica abbiamo parlato quasi da subito (ovvero Freak Show, ndr). E' sempre stato il suo preferito, ed ho pensato fosse divertente. Ho avuto diverse versioni che ho guidato per lei. Lo adoro. Sembra giustissimo. Ho pensato che sarebbe stato leggero, ma è venuto fuori abbastanza orribilmente oscuro, e somiglia più alla stagione di Asylum. Ma è naturale - se hai un personaggio di nome il Pagliaccio Assassino, dev'essere oscuro."


La serie sarà girata a New Orleans e non a San Diego com'era stato inizialmente suggerito. Altre notizie sul casting: Lily Rabe, Evan Peters e Kathy Bates ritornano dalla precedente stagione (i primi due sono comparsi in tutte). Anche Michael Chiklis (protagonista della serie The Shield e noto come La Cosa dei Fantastici Quattro nei due film del 2004 e 2007 ed a destra) è stato assunto: interpreterà il ruolo del padre di Peters e dell'ex marito della Bates.
E' ancora una voce, invece, la possibilità di rivedere Connie Britton.
Altre novità arriveranno a breve, non perdetevele!
Condividi su Google Plus

Articolo di Klaus Heller

0 commenti: