Dopo il salto troverete la traduzione dell'estratto dell'intervista ad Andrew Kreisberg per TV Guide che Spoiler TV ci fornisce. Kreisberg parlerà di due cose: la prima è Malcolm Merlyn, e la seconda è su un altro ritorno che avremo nella 2x23. Allora, ci vediamo dopo il salto!
"Thea si ritroverà in una condizione precaria quando sarà salvata da suo padre," rivela il produttore esecutivo Andrew Kreisberg. "Malcolm le offrirà ciò che non ha più. Thea era parte del nostro calcolo quando abbiamo eliminato Moira. Se avessimo mandato Thea in quella direzione, lei avrebbe avuto bisogno di un punto di non ritorno. Ora ha un fratello che le ha mentito e fatto qualcosa di imperdonabile ed è orfana. D'altro canto, c'è Malcolm Merlyn che le promette di non mentirle più."
Malcolm non sarà il solo ex membro della Lega degli Assassini che tornerà nella 2x23. Infatti, Bocce Strane (hanno scritto proprio così, ndr) ritornerà in città con Nyssa Al Ghul e la Lega. "Sara è andata a cercare aiuto perché, quando combatti un esercito, ti serve un esercito," dice Kreisberg. "Lei andrà da Nyssa, la quale tornerà con la Lega. Sarà Arrow, Canary, Roy e la Lega degli Assassini contro Slade e il suo esercito di Mirakurati per la città."
0 commenti:
Posta un commento