Vi rivelerò che, quando hanno inserito Felicity Smoak, speravo che avrebbero usato Edward Raymond, personaggio che, nei fumetti, è suo marito, perché è un reporter, e avrei gradito che la stampa in Arrow servisse a qualcosa di più che a "parlare di una notizia riguardante uno dei protagonisti PROPRIO MENTRE UNO DEI PROTAGONISTI GUARDA IL TG".
Non è stato così, ma ciò non toglie che Felicity non possa essere collegata alla sua controparte su fumetto, Felicity Raymond. Come? Ve lo spiego dopo il salto!
Non sappiamo nulla sui genitori di Felicity, ma di certo non erano una coppietta felice. Tuttavia, la nostra Fel potrebbe avere una zia, dalla quale ha preso il nome. Questa fantomatica Felicity Smoak-Raymond potrebbe essere la VERA Felicity, ossia una segretaria di mezza età moglie di un reporter e matrigna di un giovane di nome Ronnie Raymond.
La nostra Felicity, quindi, potrebbe venire a sapere che suo cugino ha avuto un incidente, magari è rimasto coinvolto in un'esplosione, e si precipita sul posto, per scoprire che anche Ronnie ha ottenuto i superpoteri (in una maniera simile a quella di Barry Allen).
Ronnie, quindi, potrebbe essere aiutato dai laboratori STAR e da Barry Allen a controllare i suoi poteri, e aiuterebbe senz'altro il gruppo di eroi di cui sua cugina fa parte.
In poche, semplici mosse, quindi, si collegherebbe la Felicity Snoak dei fumetti a quella del telefilm, per accontentare sia i fan dei fumetti che i non fan.
0 commenti:
Posta un commento