Concludo questa serata a mezzanotte in punto con un articolo su Beauty and the Beast. Mark Pedowitz, il presidente della CW, ha infatti speso un paio di paroline sulla serie, e Twitter le ha sparse in giro per la rete. Cosa dice il presidente del network verde su BATB? Scopritelo dopo il salto!
A quanto pare, Pedowitz ha detto tre cose. Primo, che BATB è stato rinnovato in quanto "fan favourite", cosa che mi pare strano perché l'episodio MIGLIORE di questa stagione comunque non ha superato il milione di spettatori.
Tuttavia, elenca anche un altro motivo, e cioè i fan INTERNAZIONALI, i quali permettono ai produttori, i CBS Studios, di guadagnare quanto perdono con l'incasso totale. Credo che Beauty and the Beast sia il primo telefilm americano il cui rinnovo non dipende dal pubblico americano.
Tuttavia numero 2, Pedowitz non ha ancora rivelato il numero di episodi della terza stagione, che debutterà nel 2015 quindi forse potrebbe essere ridotta (pare che fossero 13 stando ad alcune indicazioni).
Con questo articolo vi saluto che ho sonno. Buonanotte lettori, a presto!
0 commenti:
Posta un commento