Questo articolo, in teoria, dovrebbe mostrare solo il nuovo poster di The Flash. Tuttavia, penso che andrebbe affiancato anche all'altra nuova serie del DCWniverse, iZombie (con il quale secondo me potrebbe fare coppia nel palinsesto, se non volessero fare il duo Arrow-Flash).
Ecco, quindi, le immagini di Grant Gustin e Rose McIver nei panni dei protagonisti di The Flash e iZombie. La seconda fase del DCWniverse ha inizio!
Il logo di The Flash mi sembra strano, ma devo ammettere che è abbastanza diverso da quello di Arrow da farmi effettivamente capire che con la serie su Oliver Queen ha in comune solo lo stesso mondo e basta! Inoltre, Gustin in questo fotomontaggio sembra ancora più credibile come Barry Allen. Cioè, questa serie già dall'apparenza sembra una miglioria rispetto alla serie madre!
Il poster di iZombie, invece, non mi piace. Mi dà più l'idea che Liv sia una tossicodipendente che una ragazza zombi. Almeno sapere chi la cura (il creatore di Veronica Mars) mi lascia pensare che sarà una valida terza pedina del DCWniverse (se mai decidessero effettivamente di collegarla).
Voi cosa ne pensate di questi poster? Che aspettative avete dal DCWniverse? Fatemelo sapere con un commento qui sotto!
0 commenti:
Posta un commento