Ecco un'altra intervista fatta ai nerdoloni! Se volete leggerla cliccate dopo Emma e Killian!
Emma Swan e Capitan Uncino stanno per affrontare una situazione simile a quella affrontata da Marty McFly : torneranno infatti indietro nel tempo.
Per fare in modo che i due possano tornare nel futuro - a Storybrooke - dovranno fare molta attenzione a non alterare niente nel passato.
AccessHollywood.com: La nostra povera Zelena, che era molto brava a fare la perfida, è stata trasformata in fumo. Se ne è andata per sempre?
Adam Horowtiz: E' morta, ma come avete visto durante la serie, quando un personaggio muore ciò non vuol dire che non lo si possa rivedere nel passato o in altre forme.
Eddy Kitsis: E ad essere onesti, non abbiamo neanche visto il suo cadavere.
Access: No, ne abbiamo vista uno ( di porcellana ).
Eddy: Non si sa mai cosa possa succedere quando si tratta di lei. E' perfida ed ha dimostrato di essere molto brava a fare determinate cose.
Access: Quanto è stato divertente per voi e per Lana Parrilla, riuscire a trasformare il personaggio di Regina come avete fatto la settimana scorsa ( quando avete usato la magia bianca per vincere )?
Eddy: Credo sia stato divertente per noi anche perché si è trattato del 64° episodio e quindi sentiamo che ce lo siamo guadagnato. L'abbiamo vista tornare più volte alla sua parte malvagia. Uno dei miei momenti preferiti dello scorso episodio è proprio quando Regina si rende conto di aver vinto e quindi la si vede sorridere. Tutta la faccenda è nata proprio dal fatto che la Evil Queen credeva di non poter mai vincere. Non ha mai vinto contro Snow White e non potrà mai vincere - il male non vince mai e i cattivi non ottengono mai un lieto fine.. perciò in quella scena, abbiamo assistito ad un momento in cui finalmente lei si è resa conto di quanta strada ha fatto.
Access: Questa settimana Emma e Hook finiscono nella Foresta Incantata del passato. So che siete fan della saga degli anni '80 "Ritorno al Futuro". Sappiamo anche che Marty McFly ha avuto parecchio problemi durante il suo viaggio temporale.
Eddy: Eh si!
Access: Diteci un pò allora, che genere di problemi dovranno affrontare Emma ed Hook?
Adam: Prima di tutto, se non l'abbiamo mai detto, il titolo del 19° episodio, "A Curious Thing", è stato un omaggio che abbiamo voluto fare alla canzone di Huey Lewis "Power of Love".
Eddy: Da "Ritorno al Futuro"... La sceneggiatura di "Ritorno al Futuro" è la nostra preferita ed è la sceneggiatura che avremmo voluto scrivere.
Adam: Già, è una sceneggiatura fantastica!
Eddy: Direi che questa settimana, come hai già accennato tu, il viaggio nel tempo creerà non pochi problemi..una minima cosa può avere conseguenze enormi. Quindi speriamo che i nostri eroi... non tocchino niente.
Adam: Non ci scommetterei.
Access: C'è qualcosa a cui devono porre particolare attenzione?
Eddy: Tutto!
Adam: Devono fare attenzione a diverse cose ed è questo che rende in parte divertente il finale. Ogni passo potrebbe rappresentare un campo minato.
Eddy: Già, e la cosa divertente per noi è stato proprio il fatto che lo abbiamo scritto come un film di due ore. Non sono due episodi riuniti e quindi penso che i fan adoreranno guardare un film di 2h.
Access: Mi piace il fatto che abbiate scelto Emma ed Hook. Questo permetterà loro di avvicinarsi ulteriormente? E' stata occupata con suo figlio e a risolvere problemi e non ha potuto esplorare i suoi sentimenti per Hook o comunque avere tempo per pensarci.
Eddy: No, non lo farà e credo che Emma sia in conflitto con sè stessa perché il suo periodo più felice è risultato essere falso. Ovvero, quando lei ed Henry erano a New York. All'inizio di quest'anno, a Neverland, ha detto di essere un'orfana e la scorsa settimana, ha detto che vuole tornare a New York. Vuole lasciarsi tutto alle spalle, perché il personaggio di Emma cerca una casa..ma non avendone mai avuta una, non sa cosa sia. Credo che in queste due ore risponderemo a questa domanda... Sappiamo che Emma non ha avuto buone relazioni : ogni volta che si apre a qualcuno viene ferita e quindi vedremo se Hook possa farle abbassare questo muro.
Access: E' ancora un "cucciolo bisognoso di amore"?
Adam: Non lo definirei così.. direi più che altro che è un uomo che quest'anno ha affrontato diverse sfide e certamente, durante questo finale, non lo vedrete soffrire per amore. Più che altro, secondo me, vedrete un uomo costretto a venire a capo di una situazione molto particolare che richiederà atti eroici e scelte molto importanti da fare.
Eddy: Inoltre, credo che Hook sia un gentiluomo ed ha praticamente dichiarato di voler conquistare il cuoredi Emma. Io credo che a questo punto lui cominci ad essere frustrato perché come può Emma non essere rimasta abbagliata dal suo charme.
Access: Quindi Rumple..quanto è pericoloso ora che è tornato com'era in passato?
Eddy: Credo, come una volta disse lui stesso, che lui sia un uomo difficile da amare e la cosa interessante è che vive sempre nella zona grigia. Invece di usare la magia nera o la magia bianca, lui resta sempre sul grigio. Abbiamo visto che Zelena gli ha offerto di tornare indietro nel tempo per far sì che riavesse suo figlio e quindi poter vivere una vita meravigliosa. Rumple ha scelto invece ha scelto di vendicare il figlio uccidendola.. allo stesso tempo però la proposta di matrimonio fatta a Belle rimane una cosa reale. I suoi sentimenti per lei sono sinceri ma rimane comunque un uomo molto complesso.
Access: Che ne dite del tweet sul vostro show scritto da William Shatner?
Adam: E' stato meraviglioso!
Access: Avete mai parlato con lui? Come vi fa sentire?
Adam: E' stato un onore ed è stato incredibile quando ha cominciato a twittare della serie. Abbiamo partecipato ad alcuni suoi eventi di beneficienza, gli abbiamo parlato via twitter e ha detto di voler twittare live durante il finale di stagione! E' un onore.
Eddy: Siamo più che onorati. Non riusciamo neanche a credere che sia vero. Siamo suoi grandi fan e sapere che lui sia interessato alla nostra serie ci rende estremamente felici!
0 commenti:
Posta un commento