Bene, volete ascoltare la mia stramba teoria?
Cliccate dopo Elsa - e che Elsa!! *anche solo di spalle mi porta a fangirlizzare di brutto*
Allora fanciulli e fanciulle, ecco a voi la mia stramba teoria su Elsa!
Vi ricordate che nel season finale vediamo un flashback di Emma adolescente che vede tutti gli altri bambini che vengono adottati e invece lei rimane sempre sola? Ecco.
La mia teoria- oh, stramba teoria ! Riguarda proprio lei!
Sappiamo che Emma Swan, anche se lei in realtà non ne era a conoscenza, ha sempre avuto dei poteri giusto?
Ebbene! La mia mente malata mi ha portato a pensare che dato che Emma ha riportato Marion dal passato nel presente/futuro, abbia cambiato SICURAMENTE delle cose.
Altra cosa a cui ho pensato, è che a Storybrooke tutti hanno almeno due personalità - 2x02 "We are Both" : nessuno interpreta solo se stesso. Allora ho pensato che anche Emma potesse avere un suo corrispettivo nel mondo delle favole. Emma è potente e lo ha affermato anche Regina! Inoltre, credo che anche se avesse vissuto nella Foresta Incantata sarebbe stata comunque una ribelle - perché comunque il carattere non può essere cambiato, quello è e quello rimane!
In sintesi la mia teoria è : Elsa è Emma adolescente. Una Emma arrabbiata, ferita. Una Emma potente. La parte cattiva di Emma. Sapete anche perché lo penso? Ve lo dico!
Mi sono chiesta subito perché farci vedere il flashback di Emma adolescente che vedeva gli altri venire adottati e lei no.. proprio adesso. Perché inquadrarla così a lungo senza neanche farle dire una parola. E questo mi ha portato a partorire questa stramba teoria!
Voi che ne pensate? Potrebbe essere davvero Emma adolescente? E' una teoria assurda?
DITEMI LA VOSTRA PERCHE' SONO MOLTO CURIOSA DI SENTIRE I VOSTRI PARERI ONCERS!
GRAZIE ALLA PAGINA FACEBOOK :
0 commenti:
Posta un commento