Per chi si fosse perso i People Choice Awards, dovete sapere che ci sono state diverse interviste ai protagonisti dell'evento. In 50 secondi venivano proposte loro una serie di domande veloci in cui dovevano rispondere senza pensarci su troppo nel minor tempo possibile.
Noi abbiamo selezionato per voi l'intervista fatta a Joseph Morgan; guardatela e leggetela subito dopo il salto.
Nonostante 50 secondi siano veramente pochi, devo dire che il nostro ibriduccio se l'è cavata molto bene, riuscendo a rispondere a molte domande con una rapidità che poteva farlo cadere in qualche tranello. E invece no. E' riuscito a svicolare anche alla domanda più succosa che poteva interessare i fan più gossippari.
Gli è stato chiesto chi è la co-star che smorza maggiormente il suo personaggio. Questa è facile, la so anche io: Daniel Gillies=> Elijah
Piacevole sapere che è anche la persona che vede maggiormente al di fuori dal set. Sono "fratelli" anche fuori!
Interessante la scelta della serie tv in cui gli piacerebbe apparire: The Walking Dead e anche l'attore che vorrebbe come guest star in The Originals: "Robert Knepper, alias T- Bag di Preason Break.
Ha inoltre detto che il segreto per memorizzare le battute è ripeterle allo sfinimento, poi ha stupito le fan di Ian (e non solo) dicendo, dopo qualche riluttanza, che l'attore che gli manca di più da The Vampire Diaries è proprio lui, l'interprete di Damon.
Gli piace fare scherzi sul set e vedrebbe bene Klaus e Davina. Sulla domanda riguardante la scelta tra Camille e Caroline, nonostante sia stata fatta in velocità e a bruciapelo, è riuscito a svicolare con un Camoline che ci lascia senza una risposta.
Chi non è curioso di sapere per chi "tifa" realmente lui?
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
0 commenti:
Posta un commento