THE VAMPIRE DIARIES - Il FUTURO DI STEFAN? ECCO COSA DICE PAUL WESLEY..

Wetpaint ha pubblicato di recente una breve riflessione sulla scioccante morte andata in onda la settimana scorsa sul sito della CW e anche Paul non ha mancato di commentare sul suo twitter la dipartita del suo personaggio.
Volete sapere cosa hanno detto? 
Cliccate sotto la foto!





I fans si stanno ancora riprendendo dalla morte di Stefan Salvatore nel penultimo episodio della quinta stagione di "The Vampire Diaries" ( Promised Land). TVD ucciderebbe davvero uno dei suoi eroi principali? Sicuramente non è la prima volta che Julie Plec e il suo team  hanno ucciso uno dei personaggi di maggior importanza e inoltre tutti sappiamo che nessuno muore mai per davvero nell'universo di TVD, eppure la produttrice esecutiva Caroline Dries aveva rivelato che ci sarebbero state tre grandi e permanenti morti in questa stagione.
Stefan sarà anche morto, ma lo sarà per sempre?

La star Paul Wisley non sta mostrando alcuna paura. Dopo l'andata in onda sulla costa est l'attore ha scritto su twitter "Stefan is done-zo. Sorry guys." Ma tutti sappiamo che a Paul piace il sarcasmo, quindi finché non avremo conferma da Julie Plec  non prenderemo le sue parole per oro colato.

E poi ancora, a Stefan è stato strappato il cuore. L'ultima volta che abbiamo controllato esso è un permanente e inquietante modo di andarsene. Con l'altro lato che si sta distruggendo ad un ritmo sfrenato, la gang di Mystic Falls non deve solo trovare un modo per riportare indietro Stefan, ma deve impedire all'altro lato di implodere prima di tutto! E come faranno se Viaggiatori stanno succhiando tutta la magia dalla città?
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: