TRUE BLOOD - La mia opinione sul remare contro degli autori per Eric e Sookie

True Blood finirà quest'anno. Iniziato nel 2008, questo telefilm ha segnato la rinascita della HBO ed ha contribuito al ritorno della moda dei vampiri tra cinema e TV.

Ovviamente, i fan della serie non sono pronti a lasciarla, ma c'è qualcosa che li fa discutere più di tutte: la mancanza di considerazione di Eric come interesse amoroso di Sookie in quella che sarà la stagione finale della serie!

Dopo il salto, quindi, vi dirò la mia opinione su questo remare contro degli autori e perché, secondo me, fanno bene.


Io ricordo che, l'anno scorso, gli autori tirarono un cazzotto ben assestato in faccia al fandom rivelando che, per l'ultima stagione di True Blood, volevano formare un triangolo amoroso tra Bill, Sookie e ... Alcide.

Ma come: e Eric? Il motivo per cui buona parte del pubblico di True Blood lo segue è lui, e in molti desiderano vederlo con Sookie. Anzi, non molti: praticamente TUTTI QUANTI.

Cosa significa questo? Beh, io penso che gli autori abbiano due palle grosse così là sotto. Insomma, chi è che, per l'ultima stagione, rema contro L'INTERO FANDOM? 

Io, infatti, interpreto la cosa come un "okay, i fan vogliono Eric e Sookie, ma noi autori abbiamo in mente un percorso e quello deve esserci".

Insomma, è pur sempre dalle loro penne che nascono gli episodi della serie, quindi io mi fido. Loro vogliono provare a rendere Bill di nuovo interessante? Sarà una sfida difficile, ma tentar non nuoce. Vogliono fare il triangolo con Alcide per il classico scontro vampiro-licantropo? Okay, così almeno insegnano a film e telefilm sui vampiri com'è che si fa.

Che poi, diciamocelo: sarebbe troppo scontato far finire Sookie con Eric, non trovate? Io invece adoro quando gli autori dicono "ah, credete che andrà così? Eh no, va così!".

Comunque, la stagione di True Blood non è ancora iniziata, e io penso che bisognerebbe aspettare, godersi la serie sapendo cos'è che ha dato a noi e alla TV e aspettare. In fondo, chi ci assicura che gli autori vogliano soltanto giocare col fandom?

Adesso, ditemi pure cosa pensate a riguardo. Io, intanto, proseguo con gli articoli!

Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: