TRUE BLOOD- Ondata di news riguardo la settima ed ultima stagione!

La stagione primaverile sta finendo e ci stiamo avvicinando a quella estiva! Tra i telefilm di punta c'è True Blood che farà parlar ancor di più di se perchè andrà in onda la settima ed ultima stagione!
(Già piango!)
Ecco qualche news a riguardo:


  • Tara Buck è stata promossa a regular per la stagione finale. L'attrice interpreta Ginger, la fonte di sangue che abbiamo visto dalla prima stagione e che è apparsa molte volte come guest star da allora. 
  • Per quanto riguarda il rivedere vecchi volti di True Blood, Ausiello non ha informazioni su Nights of the Living Dead ma ha affermato che il nuovo personaggio Mr Gus, origini giapponesi, si è americanizzato alla grande con sete di vendetta e sicuramente non conviene mettersi contro di lui! 
  • Carrie Preston che interpreta Arlene, ha parlato del suo nuovo "amico" vampiro interpretato da Riley Smith e di come sarà interessante il loro rapporto essendo il suo personaggio non proprio aperto di mente. 
  • Ci sarà un flashback riguardo Bill quando ancora era umano, più precisamente nel 1862. 

  • Sarah Newlin, interpretata da Anna Camp, è pronta ad eliminare tutti i vampiri al mondo. In più, vedremo la sua intera famiglia, tra cui sua madre Nancy, sua sorella maggiore Amber Crabtree e il patriarca della famiglia, Paul Crabtree. Sarà interessante vedere la loro reunion. Madre e padre appariranno solo per un episodio mentre la sorella in più di uno. 

Fonte: TvLine,Eonline, SpoilerTV
Condividi su Google Plus

Articolo di Dana Ghanoum

0 commenti: