Beasties, questi tre mesi sono finalmente trascorsi. Wow, da Marzo a Giugno: sembra una pausa degna della ABC Family. Infatti, una parte di me considera questa tornata di sei episodi come una "stagione 2.5", un ponte ideale tra la seconda e la terza stagione, che ricordo che arriverà in Inverno.
Sapete che io avevo quasi dimenticato dove la stagione fosse arrivata? Ho dovuto riguardarmi la 2x16, perché avevo bisogno di avere le idee più chiare.
Ad ogni modo, la 2x17 si chiama "Beast is the New Black", riferimento al telefilm "Orange is the New Black", ambientato in una prigione.
Infatti, il nostro Vincent è stato incastrato ed arrestato per l'assassinio del signor Windsor, il padre di Tori (oddio, incastrato del tutto proprio no, perché ricordo che gli ha estratto il cuore a mano nuda, ma sono dettagli). A proposito: solo io ho notato che Tori torna sempre in qualche modo al centro dell'episodio, anche adesso che è morta da 5 puntate? Sembra quasi che Tori sia stata più utile alla trama di Tess!
Comunque, Cat scoprirà qualcos'altro sulle Bestie? I nostri libereranno Vincent? Cosa faranno Tess e JT, ora che potrebbe nascere tra loro qualcosa?
Le risposte le avremo stasera, sulla CW, con la 2x17 di Beauty and the Beast. Non mancate!
0 commenti:
Posta un commento