TRUE BLOOD - Sinossi episodi 7x01 e 7x02

Ormai mancano meno di tre settimane al ritorno di True Blood, la cui settima e ultima stagione debutterà domenica 22 giugno su HBO. Di seguito le sinossi dei primi due episodi di questa stagione, se non volete aspettare di saperne di più, correte a leggere dopo il salto. Spoiler Alert! 








Episodio 7x01: “Jesus Gonna Be Here”

Una banda di vampiri infetti invade il mix vampiri-umani a casa Bellefleur, con risultati scioccanti. Mentre Sookie (Anna Paquin) cerca di fuggire dalle accuse di essere la causa del caos in Bon Temps, il piano "un vampiro per ogni umano" va avanti. Di fronte ad un'insurrezione di vigilanti, guidata dal razzista Vince (Brett Rickaby), Bill (Stephen Moyer) riceve aiuto da una fonte inaspettata


Scritto da Angela Robinson e diretto da Stephen Moyer.



Episodio 7x02: “I Found You”

Un trio di ostaggi, catturato durante l'attacco ai Bellefleur, cerca un volto il più possibile familiare per essere liberato dai vampiri infetti. Sookie e Jason (Ryan Kwanten) visitano la vicina città di Saint Alice, dove il diario di una giovane donna offre indizi sul possibile destino di Bon Temps. Respinta da Lafayette (Nelsan Ellis), una disperata Lettie Mae (Adina Porter) si rivolge a Willa (Amelia Rose Blaire) per collegarsi al passato della propria famiglia. Vince conduce i vigilanti in una pericolosa frenesia. La ricerca di Pam (Kristin Bauer van Straten) del suo creatore, la conduce in un posto familiare.


Scritto da  Kate Barnow e diretto da Howard Deutch.



Fonte: hbo
Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: