Nuovo logo promozionale della serie |
Bentornati su Agents of SHIELD, la serie che vi trasporta nel Marvel Cinematic Universe e poi vi lascia andare, sennò è sequestro.
E' passato un po' di tempo dall'ultimo episodio, ed ancora parecchio ce ne vorrà per il primo della seconda stagione, ma già possiamo sapere qualcosa di nuovo sul cast. Siete pronti?
Anzitutto, tvguide.com riporta che la produzione cerca un attore abbastanza possente che possa interpretare "un rude e bell'uomo, per interpretare un personaggio che può sfuggire ad ogni situazione, è una sorta di plus e, anche se è più interessato al guadagno, finisce col fare sempre la cosa giusta". A giudicare da ciò, viene da pensare possa essere un personaggio dell'Universo Marvel proveniente dagli Eroi in Vendita, un gruppo di supereroi/vigilanti che vendevano i loro servigi al miglior offerente. Esatto... come dei mercenari. Plausibilmente, tale personaggio è l'artista marziale Shang Chi, le cui storie erano chiaramente ispirati dai film di Bruce Lee e Jackie Chun.
Altre novità riguardano i ritorni certi di Raina e Tripp e a possibilità di rivedere Austin Nichols, che interpretava Miles Lydon, un ex fidanzato di Skye. Potrebbe essere un definitivo colpo allo Skyeward, la ship che prevede assieme il personaggio di Chloe Bennet ed il traditore Ward, che ricomparirà comunque in questa stagione.
Fitz (Iain de Caestecker) tornerà, ma al momento, non si sa nulla su di lui, al di fuori che sia ancora vivo. Invece, Coulson passerà dall'essere un serio generale, che non lascia nessuno indietro, ad un uomo che non si fida di nessuno. L'agente, ora capo dello SHIELD, avrà comunque l'aiuto di Maria Hill, suo contatto con Tony Stark, e con Billy Koenig, che condivide lo stesso attore di Eric. I creatori non si sono sbilanciati su di loro, affermando semplicemente che "si somigliano molto".
0 commenti:
Posta un commento