AMERICAN HORROR STORY - Wes Bentley si unisce al cast e le novità di Kathy Bates


Bentornati sulla piattaforma di American Horror Story, miei cari lettori.
Oggi parliamo di alcune novità relative ai casting della quarta stagione della serie, nota con il sottotitolo Freakshow.
E' infatti notizia di ieri che l'attore Wes Bentley ha fatto il suo ingresso nel cast.


Wes Bentley, che la maggior parte di voi ricorderà per il ruolo di Seneca Crane nel recente Hunger Games, è altresì noto per aver preso parte al celebre film del 1999 American Beauty, vincitore di cinque Oscar, in cui interpretava il giovane Ricky Fitts.
Bentley apparirà nei due episodi legati ad Halloween (che saranno trasmessi tra il 21 ed il 28 ottobre) nel ruolo di Eddie, un uomo dal passato del personaggio di Kathy Bates, pronto a tormentarla.

La stessa Bates ha parlato del suo ruolo nella nuova stagione: "Sono i tardi anni '50 a Jupiter, Florida, e so come sembrerà il mio personaggio, ma non so ancora null'altro riguardo a lei. Infatti, ho appena finito le prove costume, e stiamo ancora sviluppando il personaggio. Non ho visto il resto della sceneggiatura, ed inizieremo a provare a metà luglio, in pratica sto sprecando tempo!"
L'attrice ha inoltre parlato del ruolo dato a Sarah Paulson: "Voglio dire, sono sorpresa che Sarah Paulson sia uscita fuori con due teste. Ero tipo 'CHE?', ma credo che sia Ryan a disseminare queste informazioni quando e come vuole lui. So  che ha parlato a riguardo del fatto che siamo un freak show, e siamo negli ultimi giorni di questo fenomeno."

La stessa attrice, assieme ad Angela Bassett, faranno un'apparizione al Comic Con di San Diego
Condividi su Google Plus

Articolo di Klaus Heller

0 commenti: