Questo articolo è per parlare delle due sorelle Lance, Laurel e Sara, e di come si ritroveranno entrambe ad essere fondamentalmente "la stessa" supereroina.
Tuttavia, io non sono convinto che entrambe saranno fondamentalmente uguali, anche perché sarebbero troppo simili ad Helena, cosa che renderebbe le Birds of Prey FIN TROPPO simili nel combattere e nell'atteggiarsi.
Io sono convinto, infatti, che Laurel NON sarà una Sara 2.0. Il motivo?
Pensateci: Sara è naufragata, si è ritrovata su una pericolosa nave, ha soggiornato su un'isola "deserta" e, dopo un secondo naufragio, è stata "raccolta" dalla Lega degli Assassini, che l'ha addestrata.
Laurel, dal canto suo, non ha mai dovuto combattere per sopravvivere, e i suoi "insegnanti" sono dei vigilantes che, comunque, agiscono secondo un'etica più positiva della setta di Ra's Al Ghul.
Per questo, io sono convinto che lo stile di combattimento di Laurel sarà diverso (e anche il suo approccio alla battaglia). Magari utilizzerà anche altri gadget (ma potrebbe tenere il disco sonico, giusto per stordire i nemici).
Oltretutto, ricordate che Laurel disse che voleva seguire la via dell'oscurità? Secondo me, è per far capire che lei non sarà semplicemente Canary, ma BLACK Canary.
Già, penso proprio che entrambe continueranno ad essere attive e, chissà, magari combatteranno insieme qualche volta.
Due Canary al prezzo di uno? Se fatte bene (vi ricordo che gradirei non poco una Laurel "tamarra") ci può stare. In fondo, è giusto che sia concesso anche alle donne di Starling City di proteggere la città, no?
0 commenti:
Posta un commento