BEAUTY AND THE BEAST - Informazioni sulla terza stagione


Beasties, ecco a voi un articolo contenente importanti informazioni circa la terza stagione. L’articolo è molto lungo ed è la traduzione di uno scritto su Enstarz.com. Buona lettura!


Un rapporto datato 12 Luglio rivela alcuni importanti dettagli sulla terza stagione di Beauty and the Beast, già entrato in pre-produzione. Stuart Gillard continua a collaborare con lo show, le cui riprese inizieranno il mese prossimo.

Gillard ha postato su Twitter notizie sul suo coinvolgimento, scrivendo che girerà la 3x01. Gillard aveva già diretto lo scorso finale di stagione.

Recentemente, il produttore esecutivo Brad Kern ha parlato di cosa i fan possono aspettarsi dal prossimo capitolo in un’intervista per Hollywood Reporter.

Kern ha svelato che la terza stagione si concentrerà sull’amore tra Catherine e Vincent (ma non è il tema centrale della serie in sé? Ndr)

“Ora che abbiamo un audience leale, l’obiettivo è di essere più Cat-Vincent centrici,” ha detto. “Continueremo a concentrarci sulla mitologia. Tutto servirà e ruoterà intorno al loro amore.”

Il produttore ha specificato qualche dettaglio su come hanno gestito questa storyline nella prima stagione per aiutare a costruire una forte relazione tra i due. Ha anche rivelato che la sfida è vedere i due attraversare cose come una coppia, resistere e andare avanti. I fan, quindi, possono essere sicuri del fatto che Vincent e Cat staranno insieme nella prossima stagione.

“Sarà principalmente sull’amore tra Vincent e Cat. L’anno scorso cercammo di separarli per creare personaggi diversi da rimettere insieme,” ha detto. ”Quest’anno, invece, le cose si sono interrotte da sole. Noi eravamo convinti che gli ultimi sei episodi sarebbero andati in onda insieme agli altri. Se avessimo sapito della pausa, avremmo cambiato le cose. Per questo, l’obiettivo adesso è quello di focalizzarci sulla loro relazione e sfidarla, per far crescere loro come coppia.”


Ok, l’articolo dovrebbe essere finito qui, ma sento il bisogno di dover scrivere un articolo “originale” come “risposta” a quest’ultimo. Arrivo subito!
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: