BEAUTY AND THE BEAST - STASERA IN ONDA IL FINALE DI STAGIONE

Beasties, eccoci giunto all'ultimo appuntamento di questa seconda stagione. Credo che sia un record per la CW: conoscete altre serie le cui stagioni sono partite a Ottobre e si sono concluse a Luglio?

Comunque, cosa sappiamo su questo episodio? Scopriamolo insieme osservando i due promo.


Innanzitutto, gli autori hanno rivelato che hanno scritto la puntata pensando "questo sarà quasi sicuramente il finale di serie", cosa che mi rende CONTENTO, perché sono molte puntate che dico "non ditemi che gli autori erano già convinti della terza stagione con gli ascolti bassissimi che hanno fatto!".

Cosa andremo a vedere stasera? Beh, ecco i promo, con tanto di traduzione: credo siano abbastanza eloquenti.


Lunedì prossimo
Reynolds: L'unico modo che ha Vincent per fermarlo è
Cat: Il siero ...
Gabe: Io continuerò a uccidere coloro che ti fanno male
Cat: Tutto ciò che abbiamo passato ci ha resi più forti


Lunedì prossimo
JT: Gabe ucciderà Vincent
Il finale di stagione
JT: Anche se ho fatto dei calcoli, chi sa quanto è potente ora
Reynolds: L'unico modo che ha Vincent per fermarlo è
Cat: Il siero ...
Gabe: Io continuerò a uccidere coloro che ti fanno male
Cat: Stai cadendo nel suo tranello. Tutto ciò che abbiamo passato ci ha resi più forti. Questo è anche il mio destino.

Pronti per il finale di stagione? Allora non perdetevi Beauty and the Beast, stasera, sulla CW.

Ah, e, siccome la terza arriverà nel 2015, questo è l'ultimo "stasera" dell'anno. Che cosa strana.
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: