DCWNIVERSE - Le speranze tra Barry e Felicity sono ancora accese?


Questo è un tipo di articolo che mi andava di fare da un bel po', riguardo a Barry Allen e alle sue possibili "ship" (ci arrivo dopo a perché menziono Felicity nel titolo).

Vedete, Barry Allen è "il più buono dei supereroi", colui dal cuore più puro (quasi un cavaliere senza macchia), al punto da infondere speranza nei cuori di chiunque (pensate a cosa gli dice Oliver nel trailer di The Flash, essenzialmente una descrizione del velocista scarlatto).

Ovviamente, un eroe estremamente puro come Barry deve avere una donna accanto che lo MERITI (chiaramente, se non sei una Lois Lane, scordatelo un Clark Kent).


Ed è qui che arriviamo al punto dove volevo giungere. Barry è così buono e puro che ... beh, nessuna delle due donne dello show lo merita!

Iris sembra antipatica e "brutta" (come personalità intendo) e si è messa con Eddie Thawne (che è come se l'interesse amoroso di Bruce Wayne si mettesse con Joker!), Caitlin dovrebbe diventare in futuro l'antagonista nota come Killer Frost, e dubito che faranno una cosa alla Batman e Catwoman.

In sostanza, rimane solo Felicity, essenzialmente l'unica donna rimasta estremamente buona (oltre che l'unica che sorride in tutta Starling City). Ora, credo che si sia capito che a me l'Olicity non piace perché detesto troppo Oliver per volerlo con qualsiasi essere pensante, ma non mi piace vedere Felicity appresso al milionario che non sa tenerlo nei pantaloni senza avere qualcuno che lo meriti.

Capito dove vado a parare? Nessuna donna in The Flash merita Barry e Oliver Queen di certo non merita Felicity. Dal momento che lei sarà il tramite fra i due show ... e se ci fosse ancora speranza per loro due?

Ora, però, fatemi concludere l'articolo, che se lo leggesse MikyCarter84 mi prende a bastonate fino ad Halloween.

Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

1 commenti:

MiKyCaRtEr84 ha detto...

MikyCarter84 l'ha letto... Non fino ad Halloween... Mi va bene fino al mio compleanno...