Io non capisco come mai la Disney ci tenga così tanto a mettere in mezzo Frozen ovunque. Voglio dire: sembra quasi che Frozen sia l'unico film di successo della casa di Topolino!
Non solo ci martella continuamente con "All'alba sorgerò" e tutte le canzoni annesse, ma adesso si mette anche a piazzarlo in Once Upon a Time! Per carità, l'interprete di Elsa è bellissima, al punto che mi rimetterei in pari solo per vederla, ma questo è un altro discorso.
Leggevo su TV Fanatic che addirittura si parla di FARE UNO SPIN-OFF SU FROZEN! Sul serio? Una serie ambientata nel mondo delle fiabe, con centinaia di mondi a disposizione tratti da fiabe antiche famose e molto amate ... e scelgono di puntare su un film Disney dell'anno scorso per un altro spin-off? (SI, LO SO che è tratto da una fiaba, ma comunque nessuno se la calcolava fino a un anno fa)
Io ora dovrei scrivere l'articolo, ma preferisco affidarlo alle ragazze che curano OUAT, che secondo me sopportano i miei nervosismi solo perché mi tengo lontano dalle "loro" serie.
0 commenti:
Posta un commento