SPECIALE OLICITY IS THE WAY - Firestorm is coming!

OLICITERS!!!!
A me gli occhi please e mi raccomando... In alto i cuori e fuori le ovaie!!!
Secondo la notiziona dell'ultima ora, il caro Robbie Amell, meglio noto come 'Il cugino manzo di Stephen che, visto che è sei anni più giovane, ci darà tante ormoddisfazioni', è appena stato scritturato per diventare regular in The Flash... Come ha detto la mia capa adorata ,'Le Bestemmie Per La Cancellazione INGIUSTA (hanno rinnovato Pretty Little Liars... No, davvero! - ndr) Di The Tomorrow People Hanno Dato I Loro Frutti'... Ora, è nostro dovere SUPREMO di donne e di Olicity fangirleggiare... Perché? Ve lo spiego subito subito subito...
Il mio adorato Fabiano (la persona meno Olicity della storia che, probabilmente, mi ucciderà dopo questo articolo) mi ha raccontato un po' chi e cosa è Firestorm ergo chi e cosa farà Robbie Amell.
Firestorm, al secolo Ronald 'Ronnie' Raynolds, è un supereroe dell'universo DC che ha avuto lo stesso destino di Barry. In pratica si è trovato nella tempesta nucleare che l'ha 'costretto' a fondersi con il premio Nobel fisico Martin Stein che diventa la sua coscienza (qualcuno lo chiamerebbe bipolarismo schizoide o sindrome della doppia personalità). In The Flash sarà il fidanzato di Caitlin ma la sapete la chicca vera?
Nel fumetto Ronnie è 'figlio' di Felicity!!!!
In pratica, il padre di Ronnie è il marito di Felicity!!! Ora, quante di voi stanno fangirleggiando in modalità estrema SAPENDO che il figlio di Felicity somiglia ad Oliver!?!?!?!?
Non ci credo NEMMENO per un minuto che non sia così! Noi Oliciters siamo troppo connesse e troppo, troppo, trooooooppo, fangirling nell'animo per non fantasticare su una cosa del genere! Già me le vedo... Milioni di fan fictions in cui Ronnie scoprirà che il padre è Oliver che si unirà a lui nella lotta contro la criminalità tra una cena di famiglia e l'altra...
Aaaaah, com'è bello fangirleggiare!!!
Vi saluto bimbi miei e ci vediamo ad ottobre per una scoppiettante e (speriamo) Olicityzzante terza stagione!
Vi voglio bene, Micaela

Condividi su Google Plus

Articolo di MiKyCaRtEr84

0 commenti: