THE FLASH - LA FURIA DI FIRESTORM INCOMBE!

Un uomo nucleare sta per giungere a Central City, pronto a scatenare la sua furia. Che i criminali tremino, perché l'eroe infuocato sta arrivando. Ecco a voi FIRESTORM!

Il DCWniverse, infatti, si prepara ad accogliere Ronnie Raymond, studente che, dopo essere stato "fuso" durante un esperimento col premio Nobel Martin Stein (che diventa la sua "coscienza"), è diventato un uomo nucleare, così potente da controllare la materia.

Come sarà introdotto? Beh, quando hanno presentato il personaggio di Caitlin Snow, hanno svelato che ha perso il fidanzato nell'incidente dei laboratori STAR.

Ebbene, il suo fidanzato era Ronnie Raymond, che non solo non è morto, ma è diventato ultra-potente (bello che non vogliano giocare di nuovo col "è morto, ma poi torna in vita", svelando SUBITO che è vivo).

Chissà come gestiranno la cosa, dal momento che Caitlin è destinata a diventare Killer Frost. Che poi, questo credo sia un altro tassello nel bruciare le ship di Barry (mi piace il fatto che mi vogliano dire NON PENSARE A BARRY PER LE SHIP, cosa che farò, DCW).

Ah, hanno anche già scelto l'interprete: Robbie Amell.

Si, nel caso ve lo stesse chiedendo, è il cugino di Stephen Amell. Il cugino di Oliver interpreta quello che, nei fumetti, è il figliastro di Felicity Smoak. E SE L'OLICITY FOSSE UN INCESTO? AHAHAH magari ci pensa MikyCarter84 a porsi questo dubbio. 

Che ne pensate di Ronnie Raymond nel DCW?

Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: