AMERICAN HORROR STORY - Matt Bomer nel cast!


Pochi giorni fa, la produzione di American Horror Story: Freak Show aveva sofferto la defezione dell'attore Leslie Jordan, già comparso nella precedente stagione. La motivazione stava nella partecipazione del ragazzo alla versione americana della trasmissione Grande Fratello delle Celebrità. Jordan doveva comparire in tre episodi, ma la produzione non si è fatta attendere ed ha trovato un nuovo attore, non si sa se sarà un rimpiazzo o se avrà un altro ruolo, ma in entrambi i casi, che acquisto: parliamo di Matt Bomer!

Chi vede molte serie TV sa per certo chi è Matt Bomer: l'attore statunitense classe 1977, texano, è già comparso in serie come Tru Calling, Chuck, Glee e soprattutto White Collar, in cui è protagonista. Senza dimenticarsi, poi, della sua apparizione nel film Magic Mike di Steven Soderbergh.

L'annuncio della sua partecipazione alla serie è arrivata durante gli Emmy Awards, in cui l'attore è candidato nella categoria "Miglior attore in un film TV" con The Normal Heart di Ryan Murphy, per altro showrunner della serie.
"Ho provato a fargli fare tutto per me", dice Murphy a EW, "Gli ho mandato un SMS dicendogli 'Prima del diritto di rifiuto, eccoti il ruolo'. E' stato... rapito". Comunque, i due dovranno lavorare bene su come trovare il tempo giusto per farlo recitare, siccome Bomer è impegnato anche nelle riprese di Magic Mike 2. Ufficialmente, l'attore dovrebbe comparire solo in un episodio.


Condividi su Google Plus

Articolo di Klaus Heller

0 commenti: