ARROW - Dove eravamo rimasti?

TV Guide fa un excursus sugli show che torneranno ad autunno, riassumendo il punto in cui siamo rimasti e quello che sappiamo fino ad ora sulla nuova stagione. E' il turno di Arrow, la cui terza stagione debutterà l'8 Ottobre sulla CW. 

(Scusami Lisa, è che mi è piaciuta questa introduzione per i tuoi articoli)






Dove eravamo rimasti? Oliver e il Team Arrow sono riusciti finalmente a rinchiudere Slade Wilson, ma ad un prezzo: Sara è stata costretta a lasciare Starling City con Nyssa e Thea ha deciso di lasciare la città con Malcolm dopo aver scoperto tutte le menzogne della sua famiglia.
Cosa c'è adesso? La terza stagione sarà ambientata circa otto mesi dopo, dove troviamo il Team Arrow cambiato: Roy è adesso Arsenale, Laurel potrebbe essere la nuova Black Canary - magari con l'aiuto di Wildcat - e Oliver pensa che il tempo sia maturo per chiedere a Felicity di uscire. Certamente, tutto cambierà, specialmente con l'introduzione di Ra's al Ghul come nuovo nemico, e Ray Palmer, alias Atomo, che pone lo sguardo sulla Queen Consolidated e Felciity. Oliver manderà via Diggle ora che questi sarà padre. Parlando di famiglia, Malcolm Merlyn addestrerà Thea per combattere contro Freccia Verde. Ma almeno vedremo il ritorno di Tommy!

Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: