DOCTOR WHO - Prime clip dell'episodio 8x01 "Deep Breath"


Mentre su Tumblr sono tutti impegnati a commentare, o per meglio dire, dar di matto sulla camicia che indossava oggi Capaldi, da un servizio di BBC News è stato possibile estrarre tre brevissimi clip dell'episodio "Deep Breath", che come ben sapete, andrà in onda il 23 agosto su BBC One.
Qui sotto a seguire trovate il video, buona visione!



Traduzione:
Dottore: "Clara, si sincera, sono un brav'uomo?"
Clara: "Non lo so."

Dottore: "Questa è Clara, non è la mia assistente ma è la mia... Non ricordo la parola."
Clara: "Io sono la sua badante."
Dottore: "Esatto, lei s'interessa così non devo farlo io."

Dalek: "Dottore."
Dottore: "Ciao, di nuovo."
Dalek: "Mi aiuterai?"
Clara: "Lo farai?"
Dottore: "Un Dalek così danneggiato è trasformato in buono. La morale è mal funzionante. Come potrei resistere?"


Fonte: doctorwhotv.co.uk
Condividi su Google Plus

Articolo di Ambra Gallo

0 commenti: