THE FLASH - Barry e Felicity si tengono per mano!

Parlando con l'admin di un'ottima pagina Facebook su Arrow, questa, lei mi spiega che, a quanto pare, nella 1x04, episodio in cui Felicity va a Central City, lei e Barry ... SI TERRANNO PER MANO!

Io, incredulo, le ho chiesto di mostrarmi una foto. Eccola qui.

Ora, tralasciando il product placement, spero che sia un qualcosa tipo "sta passando Iris, fingiamo di essere fidanzati".

Perché? Perché, anche se io non sono Olicity, mi chiedo QUALE SIA IL SENSO!

Ci fate una testa così su OLIVER E FELICITY ESCONO INSIEME, poi non solo ci mostrate che, a quanto pare, le cose andranno male, ma lei va a Central City e tiene Barry per mano? Barry che, sicuramente, avrà già iniziato a sviluppare "qualcosa" con Iris e Caitlin?

Vogliono mandare in aria tutte le ship principali o cosa? Non lo sanno che la CW è retta dalle ship e che, spesso, le fan americane arrivano a boicottare un intero arco narrativo se la loro ship preferita non va dove (secondo loro) dovrebbe andare?

Boh, spero solo che questa cosa non combini nulla. E poi, qual è il senso di questa scena? Nella seconda stagione Felicity si sposta a Central City? Boh, la parola la affido a voi.

E passate su quella pagina, che è stupenda.
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: