THE ORIGINALS - Dove eravamo rimasti

TV Guide fa un excursus sugli show che torneranno ad autunno, riassumendo il punto in cui siamo rimasti e quello che sappiamo fino ad ora sulla nuova stagione. E' il turno di The Originals, la cui seconda stagione, tornerà il 6 ottobre su CW.





The Originals (The CW)
Premiere: 6 ottobre

Dove siamo rimasti: Dopo essere stata rapita dalle streghe, Hayley ha partorito ed è stata subito uccisa, ma è tornata in vita come ibrido. Per salvare la figlia di Klaus, i due hanno preso la dura decisione di consegnare Hope a Rebekah, con l'aiuto di Marcel - che poi è stato soggiogato per dimenticare dove si trovi la bambina. Finalmente, non solo i Guerrera prendono il controllo della città, ma i membri della famiglia Original, Esther e probabilmente Finn, fanno ritorno negli ultimi minuti, con nuovi corpi.


Cosa accadrà: Esther renderà nota la sua presenza velocemente, facendo aumentare l'ira di Klaus. "Klaus ha deciso di pensare al giorno in cui ritroverà Hope, mentre distrugge chiunque tenga lontana la figlia da lui," ha detto il produttore esecutivo Michael Narducci. "Quindi la farà pagare a tutti." Per quanto riguarda il rapporto con il suo ex protetto Marcel, Narducci ha detto che si trovano in un momento positivo. "Klaus ha un piano e sa quali sono le persone con cui si può alleare, Marcel conosce la città, conosce il disegno, la politica e negli anni '20 e '30 è stato capace di cacciare i lupi. Quindi se Klaus vuole affrontare i Guerrera avrà bisogno di qualcuno in grado di farlo." Mentre per quanto riguarda la decisione di Davina di portare indietro Mikael, dovrà affrontare la situazione quando tutti scopriranno cosa ha fatto. Hayley sarà sconvolta, ma pronta a vendicarsi, e sebbene lei ed Elijah si siano scambiati un bacio prima del finale, non aspettatevi una vita di coppia tanto presto.


Fonte: tvguide


Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: