THE VAMPIRE DIARIES - Nina Dobrev e il gossip sui numerosi presunti fidanzati

Nina Dobrev ha stupito ancora una volta tutti, con il proprio stile, quando è stata ospite al Tonight Show di Jimmy Fallon, martedì 5 agosto.
La venticinquenne stella di The Vampire Diaries, impegnata con la promozione del suo nuovo film Let's Be Cops, ha giocato con il conduttore Jimmy Fallon,  ad un beer pong gigante! 










"Ormai la prendo a ridere" ha detto recentemente all'HuffPost riguardo tutti i rumors che la vedono frequentare numerosi ragazzi. "Ma onestamente avrei bisogno di un fidanzato fisso, così le persone la smetterebbero di parlarne. La cosa sta diventando fastidiosa, ricevere messaggi da tutti i miei amici. Ho molte amiche, mi hanno tutte mandato un messaggio almeno una volta, le mie dita stanno iniziando a fare male."










Ha aggiunto, "Quando inizi a ricevere sms dai tuoi amici con un link a qualcosa e il messaggio 'oddio stai davvero frequentando questa persona?' e io rispondo 'Sì ho parlato con lui ieri sera, per tipo un secondo' oppure 'Sì, l'ho visto a questa festa.' E specialmente dopo il Comic-Con, pare che stessi frequentando dieci persone almeno. Ho avuto un weekend molto impegnativo."






fonte: justjared
Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: