ARROW - Ed ecco a voi le immagini della 3x01!

Cari lettori, sono tornato dalle vacanze.

No, non sono andato da nessuna parte: semplicemente ho avuto poco tempo a disposizione ultimamente, a causa di un esame che richiedeva la massima priorità. 

Stamattina, però, ho dato quell’esame, quindi sono di nuovo pronto a tornare a pieno regime (cavoli, mi hanno anche fatto notare che ho scritto uno degli ultimi articoli in contraddizione con le fonti ufficiali. Chiedo scusa, è che era un articolo che doveva uscire un paio di giorni prima dell’effettivo, quando la cosa era così fresca che gli autori neanche se ne erano accorti. Ah, l’università che manda la tempistica a farsi friggere).

Comunque, dal momento che ho ben dodici articoli su Arrow da dovervi mostrare, ho ben pensato di pubblicarli tutti insieme, come uno speciale. No, non sarà lo “speciale terza stagione”, perché manca più di un mese, per cui potrebbero uscire nuove informazioni.

Detto questo, come iniziare questo speciale, se non con delle immagini targate Spoiler TV sulla 3x01? 
Le trovate dopo il salto, buona visione!









Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: