COMUNICATI STAMPA DEGLI INIZI DI STAGIONE DELLE SERIE CW

Spoiler TV è sempre un'ottima fonte da cui attingere, quando si tratta di anteprime e di comunicati stampa. Voglio dire: sta pubblicizzando le serie CW meglio della CW stessa!

Siete curiosi di sapere cosa ci aspetterà quando, questo Ottobre, torneranno THE ORIGINALS, THE VAMPIRE DIARIES, ARROW, THE FLASH e REIGN? Allora cliccate su Continua a leggere!



THE ORIGINALS - REBIRTH

RIFONDANDO CASA E RICOSTRUENDO UNA NUOVA FAMIGLIA - Dopo mesi di clausura forzata per il suo dolore, Klaus necessita dell'aiuto di Elijah e Marcel per pianificare la sua vendetta contro il clan di licantropi Guerrera, e giura di annientare chiunque fungerà da minaccia per l'esistenza della sua piccola Hope. Elijah osserva Hayley distruggersi per la perdita della sua bambina e lottare per adattarsi al suo nuovo stato di ibrido, senza poterla aiutare. Esiliato dai Guerrera, che ora controllano il Quartiere Francese, Marcel cerca ancora aiuto dalla sua vampiresca gente, e cerca di ricostruire la sua dimora con la mano di Josh. Intanto, Cami, desiderosa di riportare la sua vita alla normalità, trova conforto in un posto sorprendente. Infine, Davina continua nel suo scopo di usare Mikael contro Klaus, ma è rintracciata dal misterioso e affascinante Kaleb, che nasconde interessanti segreti. Lance Anderson ha diretto l'episodio scritto da Marguerite MacIntyre e Julie Plec.


THE VAMPIRE DIARIES - YELLOW BEDLETTER

UNA LUNGA VIA VERSO CASA - Sapendo che deve scendere a patti per la perdita di Damon, Elena chiede Alaric aiuto per andare avanti. Enzo convince Caroline a unirsi a lui nella sua ricerca di un modo per far tornare Damon e Bonnie, ma la biondina è scioccata quando i due fanno agghiaccianti scoperte, soprattutto riguardo a cosa ha in mente Stefan. Intanto, Matt è preoccupato per Jeremy, che sta spendendo tempo con Sarah, una misteriosa ragazza da poco arrivata a Mystic Falls. Intanto, Tripp, leader del programma della protezione della comunità, confessa a Matt il suo rapporto con la cittadina. Infine, dall'Altro Lato, Damon e Bonnie devono collaborare per capire dove sono e come tornare a casa. Pascal Verschooris ha diretto l'episodio scritto da Julie Plec.

ARROW - THE CALM

OLIVER VUOLE SCOPRIRE IL SUO IO AL DI FUORI DEL GIUSTIZIERE - La criminalità a Starling City è ai minimi storici grazie al Team Arrow, e Oliver, pensando di poter gestire la sua doppia identità, chiede a Felicity di uscire. Le cose, però, cambiano quando un nuovo nemico appare, un antagonista che ha rimpiazzato il Conte come nuovo signore della Vertigo. Oliver è colto alla sprovvista, e qualcuno caro a lui è ferito. Per questo, lui e Roy devono combattere il nuovo Conte. Intanto, Diggle è diventato padre, Lance è promosso a Capitano, Laurel si unisce alla squadra e Felicity ottiene un lavoro part-time per racimolare qualcosa. Inoltre, Oliver dovrà riottenere la sua compagnia, che gli è stata sottratta da un valido avversario: l'affascinante Ray Palmer. Glen Winter ha diretto l'episodio con storia di Greg Berlanti e Andrew Kreisberg e sceneggiatura di Marc Guggenheim e Jake Coburn.

THE FLASH - CITY OF HEROES

L'ALBA DEL VELOCISTA SCARLATTO - Barry Allen aveva appena undici anni quando sua madre fu uccisa in un bizzarro e terrificante incidente, per il quale suo padre è stato ingiustamente arrestato. A seguito dell'incidente, la vita di Barry è cambiata per sempre, e il detective Joe West, padre della sua migliore amica, Iris, lo adotta. Ora, Barry è un brillante assistente della polizia scientifica e cerca di scoprire la verità sulla morte di sua madre in una serie di indagini che lo porteranno a seguire ogni evento insolito in cui si imbatte. L'ultima ossessione di Barry è l'acceleratore di particelle dei laboratori STAR, creato da Harryson Wells e la sua squadra, della quale fanno parte Caitlin Snow e Cisco Ramon. Wells ritiene che le sue invenzioni porteranno inimmaginabili cambiamenti in ambito scientifico. Tuttavia, qualcosa va storto durante l'inaugurazione, e l'acceleratore esplode, mietendo vittime. Intanto, Barry è colpito da un fulmine e mandato in coma per nove mesi. Quando si sveglia, scopre che la sua vita è cambiata di nuovo: l'incidente lo ha dotato della Forza della Velocità. Eccitato dai suoi nuovi poteri, Barry impara a controllarli con l'aiuto del Dottor Wells, di Cisco e di Caitlin. Tuttavia, mantenere il suo segreto a Iris si rivela fin troppo difficile, specialmente quando il nuovo partner di Joe, Eddie Thawne, ci prova con lei. Quando un altro meta-umano attacca la città, Barry deve fare uso dei suoi superpoteri. David Nutter ha diretto l'episodio con storia di Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geogg Johns e sceneggiatura degli stessi Kreisberg e Johns.

REIGN - DRAWN AND QUARTERED

MARIA PATISCE LE CONSEGUENZE DELLE PROPRIE AZIONI - Una volta scongiurata la piaga, un potente lord scopre che la regina Maria è stata responsabile per la fine di suo figlio, e dichiara vendetta, scontrandosi contro lei, Francesco e Caterina. Francesco ritorna al castello con Lola e il loro pargolo, causa di tensione con Maria. Greer è indecisa in quanto ad essere fedele al suo fidanzato, Lord Castleroy, che incolpa Leith della scomparsa di sua figlia. Intanto, Kenna fa capire a Bash che deve sbrigarsi a far riconoscere il suo ruolo. Jeff Renfroe ha diretto l'episodio scritto da Wendy Riss Gatsiounis e Drew Lindo.


Beh, che dire, se non BUON INIZIO DI STAGIONE 2014-15 DA PARTE DELLA CW, con la speranza che voi seguiate le nostre recensioni, sempre qui, su Lost In A FlashForward!
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: