FALLING SKIES - Falling Skies 5: Fermata la produzione dopo la morte sul set di una guardia

Tranquilli cari FallSkies non mi sono dimenticata delle recensioni mancanti. E' stata vacanza anche per me e sprovvista di PC non ho potuto adempiere al mio dovere. Abbiate un attimino di pazienza e vi darò ciò che volete. In attesa delle recensioni mancanti, eccovi news dal set della 5° stagione. Non buone purtroppo.


La notizia è stata riportata ieri 17 settembre 2014 da ComingSoon ed è proprio triste.

La produzione della quinta e ultima stagione di Falling Skies è stata interrotta dopo che un addetto della sicurezza è rimasto ucciso sul set lunedì sera.

Stando ai dettagli raccolti da Deadline, l’uomo è stato investito da un camion incustodito rotolato da un pendio e schiantatosi contro un albero sul set della serie a Vancouver, in Canada. «Siamo profondamente addolorati per questo tragico avvenimento e, per conto dei produttori e TNT, desideriamo esprimere le nostre più sentite condoglianze alla famiglia della guardia», ha dichiarato il network in un comunicato.

Gli inquirenti stanno indagando sull’accaduto per stabilire se a causare l’incidente possa essere stato un malfunzionamento del mezzo”.

Sono notizie che uno non vorrebbe mai leggere. Ci uniamo alle condoglianze del cast e di TNT.


Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: