Pian piano stiamo mettendo insieme i pezzi per capire cosa accadrà nella quarta stagione!
Ma per aver chiara l'idea abbiamo le parole dei creatori
Horowitz e Kitsis hanno affermato che hanno una grande responsabilità nei confronti dei personaggi di Frozen e in generale di tutti quelli in OUAT.
Hanno anche risposto ad alcune domande del The Hollywood Reporter.
Quale sarà la timeline di questa stagione?
Horowitz: Non c'è una data precisa ma siamo nel 2013, contando che lo show è iniziato nel 2011. A parte il salto di un anno, siamo sempre stati attaccati al tempo reale. Per questo il trailer di Frozen non c'è stato e nessuno sa dell'universo di Frozen in Sotrybrooke.
Questo non è un trucco per deviare gli spettatori?
Kitsis: Noi guardiamo la storia. Quando guardo True Detective non mi chiedo che giorno sia. Noi e il pubblico non cerchiamo la data ma dove eravamo rimasti lo scorso anno e come abbiamo introdotto il mondo di Frozen. La timeline non è fondamentale come cosa avvenga nella storia.
Horowitz: Questi sono personaggi che appartengono ad un mondo da noi creato. Non cambiamo i personaggi e la loro essenza, cose che amiamo nel film ma cerchiamo di incorporarli nel nostro mondo di OUAT.
Quindi, gli eventi del film di Frozen sono precedenti al 2013, visto che ci sono Elsa e Anna che preparano il matrimonio della seconda con Kristoff.
Horowitz: Gli eventi del film sono avvenuti nel Novembre del 2013 e vediamo Elsa arrivare a Storybrooke dopo quel periodo, La Elsa che vediamo ha vissuto quelle esperienze e sta evolvendo, questo lo vedremo già nel primo episodio.
Lo show è famoso per aver messo del suo nelle favole. Ci sarà lo stesso trattamento per Frozen?
Kitsis: Ci sono volte che abbiamo preso molta libertà come per Peter Pan ma per Frozen è diverso. Non vogliamo cambiare quei personaggi perchè ci hanno ispirato. La cosa che abbiamo di Anna è il fatto che sia coraggiosa e non abbandona mai chi ama. Non ha nessun problema ad andare nel bel mezzo di una tempesta per trovare sua sorella. Vedremo come questo tipo di persona si troverà a scontrarsi con un Rumple che vede solo il peggio nelle persone. Vedremo come sarà per Elsa incontrare Emma, entrambe attaccate all'idea di fuggire via. Abbiamo mantenuto i personaggi intatti ma il bello sarà vederli interagire con il resto del gruppo!
L'amore è parte del DNA di OUAT. Nel film Elsa non ha un amore. Ne avrà uno qui?
Kitsis: Non lo avrà. Siamo più interessati all'amore tra sorelle. Ricordate che nella prima stagione, la maledizione si è spezzata attraverso l'amore di una madre e un figlio.
Come sarà il rapporto tra Anna, Kristoff e Hans?
Horowitz: Sarà complicato ma ripeto che quello che vogliamo raccontare è la storia tra sorelle e non triangoli amorosi e altro.
Ci saranno le canzoni di Frozen?
Horowitz: Certo! Siamo grandi fan del film e non possiamo contenerci.
Come descrivereste Elsa?
Kitsis: E' una straniera in una terra straniera. Viene da Arandelle e non ha mai visto una macchina.
Horowitz: C'è il sole a Storybrooke ma lei porta il freddo. E' la prima volta che si trova nel nostro mondo.
Come sarà il rapporto tra Regina e Elsa?
Horowitz: è molto più che un gioco di potere, c'è un mistero. Quando Elsa arriva ci saranno domande e risposte. Queste avranno effetti su Regina, Emma e Rumple.
La grande minaccia di Regina sarà Marian. Per la prima volta abbiamo visto Regina felice e questo le è stato tolto. Ma Henry sarà in un Operation Cobra con Regina e le farà molto bene.
Ricordiamo che la stagione rinizierà il 28 Settembre! Continuate a seguirci e ricordate di venire a commentare con noi dopo la visione!
Fonte: HollywoodReporter
Home / Interviste /
News e Spoilers /
Once Upon a Time
/ ONCE UPON A TIME- Interessante intervista ai creatori della serie!
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
0 commenti:
Posta un commento