- Non ci sono conferme riguardo a flashback di Emma nel centro di affidamento ma sicuramente avremo momenti di una giovane Emma. Persino l'attrice Jennifer Morrison ha detto che in questi flashback ci saranno cose inaspettate che completeranno un puzzle.
- Ginnifer Goodwin (Snow) ha recentemente affermato che lei e Lana Parrilla (Regina) hanno personalmente chiesto alla produzione più scene tra Regina e Snow. Queste ci saranno e avranno scene molto potenti.
- L'episodio 4x08 sarà intitolato Smash The Mirror
- Vedremo per la prima volta Kristoff il giorno prima del suo matrimonio e prima che Elsa misteriosamente sarà risucchiata a Storybrooke. L'attore Michael Foster dice che è sorpreso di come gli autori abbiamo continuato la storia del film Frozen e crede che piacerà molto ai fans. Probabilmente avrà a che fare con Rumple.
- Queen Elsa è una straniera in una terra straniera ma riconoscerà almeno un viso familiare nella città. Purtroppo questo riporterà alla sua memoria dolorosi ricordi, collegati alla sua missione di trovare risposte ad un avvenimento passato, a tutti i costi. La sua ansia porterà alla creazione di un mostro di neve, per niente uguale al caro amato Olaf.
- Elsa sarà un ruolo importante nella vita di Emma, specialmente per la sua magia. Con Elsa, Emma imparerà a controllare e focalizzare i suoi poteri per usarli al meglio.
- Regina non si arrenderà nel riprendere Hood ed Emma all'inizio eviterà Hook.
- Durante la terza stagione Emma era andata in missione nel passato e in quel momento c'era stata la possibilità di inserire Jamie Dornan con il suo personaggio, lo sceriffo Graham ma l'attore stava girando le riprese di 50 Shades. C'è da dire che se fosse avvenuto un ritorno del genere, probabilmente Emma non sarebbe stata concentrata sulla sua missione. Gli autori sono sempre disposti a flashback e alla collaborazione con Jamie ma ancora non ci sono conferme su un momento simile nella quarta stagione.
Fonte: SpoilerTV, EOnline, TvGuide, TvLine, InsideTV, Zap2It
Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
0 commenti:
Posta un commento