OUTLANDER - Intervista a Sam Heughan; Matrimonio, sesso e prime volte

In questa intervista a TV line quel gran pezzo di figlio di Sam Heughan ci parla dell'episodio 1x07 "The Wedding" di quello che lo sorprende di più dei fans e del nervosismo nel ricreare alcune delle scene del libro.


" I fans hanno immaginato la prima notte di nozze come una cosa estremamente romantica, e lo è, ma spesso ci si dimentica che ha avuto anche vene comiche. All'inizio Jamie non sa cosa sta facendo."


Sam : (ride)  Già.


"Hai sentito molto la pressione del dover ricreare una scena che i fans del libro hanno immaginato per anni? 


Sam : Eravamo consci del fatto che non solo nella scena del matrimonio ma anche nel corso del libro c'erano scene di vitale importanza che i fans avrebbero di sicuro voluto vedere, e questa lo era sicuramente. Credo di essere stato un po' nervoso.Ma mi succede spesso mentre proviamo o ne parliamo, ma poi appena mi immergo nel personaggio e sull'azione la pressione sparisce e cerco di essere il più realistico possibile. Tutto questo è nuovo sia per Claire che per Jamie. E' stato bello lavorare con Cait. E' divertente e rilassata. Eravamo lì l'uno per l'altra e questo ci ha permesso di superarla.


"Sei molto nudo in questo episodio" 


Sam : Si. 


"Quello che mi chiedo è quanto eri nudo davvero mentre filmavi?" 


Sam : Beh, voglio dire, avete visto parecchio  non è vero? Lascio tutto alla tua immaginazione.


"Sei nel cast di Outlander da un anno ormai. C'è qualche particolare momento che ha entusiasmato i fans che ti ha sorpreso? " 


Sam : Sono sempre sorpreso dalle piccole cose, ci sono sempre dei piccoli dettagli che come attore inserisco e che i fans tengono a mente. Per esempio, usavo parole in Gaelico nello show solo per esprimermi e i fans subito andavano a cercare cosa significassero e poi le traducevano in inglese.  Piccole cose che penso che gli spettatori non noteranno. C'è stata una reazione nel quarto episodio con Dougal in proposito ad alcune cicatrici e mi sono toccato il retro della testa dove avevo una cicatrice di quando Dougal mi aveva colpito. E' stato bello che i fans se ne siano accorti. Osservano tutto e analizzano ogni  episodio e questo è incredibile e anche un po terrificante. ( Ride) Ma ci sono anche molti altri dettagli  e se i fans scaveranno abbastanza a fondo scopriranno cose che durante la prima visione non avevano colto. 







Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: