Il primo episodio ha infatti superato le cinque Ml di visualizzazioni nella prima settimana.
La seconda stagione conterà almeno tredici episodi e sarà basato sul secondo libro della saga "Dragonfly in Amber".
Se volete saperne di più cliccate su continua a leggere.
A Beverly Hills, California, il 15 Agosto, il capo dell' ufficio esecutivo della Starz,Chris Albrecht, ha annunciato che la Starz collaborerà ancora una volta con la Sony Pictures Television per realizzare la seconda stagione di Outlander, la serie acclamata dalla critica e adattamento dei romanzi di Diana Galbadon.
Conterà almeno tredici episodi e sarà basata sul secondo degli otto libri della saga.
Il primo di sedici episodi della serie girati in una location in Scozia ha debuttato il 9 Agosto 2014 alle 9,00 pm PT/ET e ha fatto ascolti records su piattaforme multiple superando le 5ML di visualizzazioni interessando in egual modo sia il pubblico femminile che quello maschile.
In aggiunta il season premiere ha segnato un notevole successo nei media e nei social media per il network con fans che ospitavano delle "feste" per la visione dell'episodio in tutta l'America.
"Il grande supporto che la critica e i fans hanno dato alla serie ha reso la scelta di adattare anche il secondo libro molto facile. Diana Galbadon ci ha dato anni di una splendida storia. Con un artista come Ronald D. Moore a capo e un cast splendido come quello che abbiamo non vediamo l'ora di continuare il magico viaggio di Claire,Jamie, Frank,Brianna, Roger e degli anni nei secoli" dice Albrencht
Il creatore Ronald D. Moore dice " Sono eccitato alla prospettiva di una seconda stagione.
Questa serie è stato un lavoro d'amore ed è gratificante sapere che il pubblico e la critica l'hanno apprezzato."
"I fans di Outlander hanno aspettato per molto tempo prima di vedere la loro storia portata su uno schermo e Ron e la sua squadra hanno fatto un lavoro che supera le aspettative" dice Zack Van Amburg, il direttore della programmazione della Sony Pictures.
"Non vediamo l'ora di continuare questa collaborazione con la Starz e di presentare il prossimo capitolo di questa epica favola sia per i fans di lunga data sia per il pubblico che l'ha appena scoperta."
La Starz comunque rimarrà una rete di pubblico dominio e manterrà tutti i diritti sulla serie.
Fonte : Spoiler TV
0 commenti:
Posta un commento