THE FLASH - Lo showrunner spiega perché i costumi per lui sono importanti

Fonte: ComicBookMovie.com
Smallville, con il suo "Niente volo e Niente costumi", fece infuriare i fan, e stava per essere un esempio molto cattivo da seguire per le serie sui supereroi. Qui, Greg Berlanti spiega il motivo per cui ritiene importante includere i costumi in serie come Arrow e The Flash ...




Dopo una prima stagione piuttosto terra terra, Arrow ha scosso le cose nella seconda dando ad Oliver una maschera, ed introducendo cattivi in costume come Deathstroke e Ravager (e sembra che anche Atomo avrà un costume prima o poi).

Intanto, The Flash mostrerà un Barry munito di costume da Velocista Scarlatto, e vedremo l'introduzione di un gran numero di membri colorati della galleria dei suoi nemici. In un'intervista recente con ComicBook.com, lo showrunner Greg Berlanti ha detto questo circa l'importanza dei costumi:

"Per me, è tutto strano. Voi volete che i personaggi siano come quando leggete! Anche quando non sono ancora a quel punto. Io penso che, quando racconti una storia, e ancora non è tutto in ordine - tipo il costume non è quello giusto, o Arrow che non è ancora Freccia Verde - devi pensare che, in un'epoca dove la gente può tranquillamente vedere o scaricare film dove i personaggi sono in costume, stai competendo non solo con altri show ma anche con i supereroi del tuo stesso universo. Quindi credo che tu voglia la miglior versione possibile."


La speranza è che questa sia una cosa che vedremo anche nel resto delle serie DC. Voi cosa pensate?

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: