TV Guide Magazine |
I lupi di New Orleans capiranno molto presto che la vendetta è una "stronza".
Quando lo spin off di The Vampire Diaries tornerà in onda, saranno passati quattro mesi da quando la capa dei capi Francesca (Peta Sergeant) e il suo branco hanno massacrato i vampiri del posto, inclusa -lei pensa- la piccola Hope, figlia degli ibridi - mezzi vampiri e mezzi lupi - Klaus (Joseph Morgan) e Hayley (Phoebe Tonkin).
“Francesca sta impazzendo, in attesa che Klaus e la sua famiglia si vendichino” racconta la produttrice esecutiva Julie Plec. Ma Klaus e gli altri hanno salvato Hope e stanno occupando il loro tempo nel costruire un nuovo esercito, insieme a Marcel (Charles Michael Davis).
I lupi, in ogni caso, sono il minore dei loro problemi, il padre dei fratelli (Sebastian Roché) e la potente madre strega (Alice Evans) sono stati riportati indietro dal mondo dei morti e cercheranno di avere la propria vendetta personale.
Questa stagione non sarà una carneficina, promette la Plec. “Nasceranno dei nuovi amori” ha detto. La giovane strega Davina (Danielle Campbell) e il vampiro Josh (Steven Krueger) avranno degli interessi amorosi. Ma ci sono notizie negative per i fan di Elijah (Daniel Gillies) ed Hayley. Elijah si tirerà indietro in seguito al suo fallimento nell’impedire che la nuova vampira arrabbiata squarci qualche gola.
“Lei è cambiata e lo sono anche le loro dinamiche” dice la Plec, “E’ tutto molto complicato.”
Nuova immagine promozionale di Charles Michael Davis (Marcel):
Fonte: tvguide, CW
0 commenti:
Posta un commento