Date un'occhiata ad Adrianne Palicki di 'S.H.I.E.L.D.' nella modalità super-spia come Mockingbird
(Spoiler minori per l'ultimo episodio di Agents of S.H.I.E.L.D.)
L'episodio di ieri sera di Agents of S.H.I.E.L.D. si è caratterizzato per il debutto di Adrianne Palicki come Bobbi Morse, l'agente dello S.H.I.E.L.D. meglio conosciuta per il suo nome in codice da supereroina, Mockingbird. Sebbene Morse fosse stata introdotta come agente Hydra nell'episodio della notte scorsa, era tutto un intelligente stratagemma di Coulson per estrarre Simmons dal QG dell'Hydra quando la sua copertura è saltata. Ma la domanda è rimasta — quando Morse diventerà pienamente Mockingbird?
Si è scoperto che la risposta arriverà molto, molto presto — la prossima settimana, infatti. Mercoledì, Marvel ha realizzato la prima immagine di Adrianne Palicki nel 'costume tattico' dell'Agente Bobbi Morse. Molto simile a quello della Natasha Romanova/Black Widow (Vedova Nera) di Scarlett Johansson o a quello del Clint Barton/Hawkeye (Occhio di Falco) di Jeremy Renner, Morse è più una super-spia che prende a calci nel sedere con un nome in codice più grandioso di quello di un tradizionale supereroe, e il suo nuovo look è in linea con quelli che abbiamo visto adottati dagli altri personaggi finora.
Il nuovo outfit (completo) di Morse debutterà nell'episodio della prossima settimana di Agents of S.H.I.E.L.D., insieme al primo trailer di Avengers: Age of Utron.
Fonte: http://insidetv.ew.com/2014/10/22/adrianne-palicki-mockingbird-shield/
Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
0 commenti:
Posta un commento