ARROW - Gli autori parlano a EW della morte della 3x01

NON CONTINUARE A LEGGERE SE NON HAI VISTO LA 3X01: QUESTO ARTICOLO TRADUCE UN'INTERVISTA DI EW AGLI AUTORI DI ARROW SULLO SCIOCCANTE FINALE



Se i fan di Arrow pensavano che la serie avrebbe avuto un inizio lento, si sono sbagliati. Oliver e il Team Arrow devono affrontare uno dei loro problemi principali dopo la morte di uno di loro.

Dopo essersene andata alla fine della 2x23, Sara è tornata ed ha incontrato sua sorella, solo per essere accolta da tre frecce, sparate da uno sconosciuto - e, come se non bastasse, è caduta dal tetto di un palazzo. Ovviamente, è schiattata. Sebbene Arrow abbia ucciso molti personaggi, tra cui Tommy e Moira, la perdita di Sara sarà scioccante durante i prossimi episodi.


"Abbiamo pensato di iniziare la stagione come se la stessimo finendo," ha detto Marc Guggenheim. "Ogni volta che uccidiamo un personaggio, è dura. Questo non è Il Trono di Spade o Sons of Anarchy. La cosa è molto complicata. Come con le morti di Tommy e Moira, le implicazioni avranno a che fare con tutti i personaggi."

Tra le conseguenze offerte dalla morte di Sara c'è il mistero del suo assassino, che porta lo show indietro dopo la rivelazione del cattivo nella scorsa stagione. "Vogliamo che per voi ci siano sospetti su chi sia l'assassino," parlando di come Ra's al Ghul sia uno di essi. Tuttavia, Ra's al Ghul non è il solo personaggio in grado di usare arco e frecce.


Fortunatamente, i fan non hanno smesso di incontrare Sara. Infatti, lei ci sarà nel successivo, intitolato come lei. La morte di Sara "è una cosa molto brutale. Innanzitutto, cosa bisogna farne del corpo? A chi lo dicono? Possono mai avvertire il detective Lance che sua figlia è morta ... di nuovo? Ci sono ripercussioni per tutti, ma soprattutto per Oliver e Felicity, che avrà a sua volta ripercussioni su come Felicity tratta Ray palmer." Bisogna notare che la 3x02 si intitola "Sara" per due motivi.

"La cosa bella di questo show sono i flashback. Vogliamo ancora raccontarvi come Sara abbia incontrato Nyssa e si sia unita alla Lega degli Assassini. Ci sono ancora molte cose da dire su di lei."

Ovviamente, la cosa avrà gravi ripercussioni su Laurel, che ha dovuto perdere Sara di nuovo. "Laurel è al centro del prossimo episodio. La morte di Sara la riavvicinerà a Oliver, anche se ci saranno significativi conflitti tra loro. C'è una scena nella 3x02 dove sono più vicini che mai. Tutto è nello stesso episodio e non sembra una cosa campata per aria. Ogni istante sembra guadagnato per le emozioni che vivono."

Queste notizie sembrano positive. E, anche se Diggle non ha deciso di abbandonare il Team Arrow, le "circostanze cmbieranno molte cose." Inoltre, Nyssa ritornerà per riempire il vuoto lasciato da Sara. "Ovviamente, Nyssa tornerà per scoprire che Sara è morta, e lei quindi diventerà più importante, perché Sara era un grande personaggio femminile spacca-culi, un ruolo che Nyssa potrebbe ricoprire."


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

2 commenti:

SelenyLuna ha detto...

mi sa che quest'episodio sarà tristisismo..>_______<

Fabiano Colucci ha detto...

Tra parentesi, io ho trovato geniale l'idea degli autori di intitolare la 3x02 Sara. Giustamente, chi se l'aspettava che l'episodio era dedicato a lei nel senso che era IL SUO FUNERALE?

Comunque, io ho paura per il riavvicinamento di Oliver e Laurel (la morte di Sara li riavvicina in che senso?) e per come Felicity tratta Ray (che c'entra lui?).