In una video-intervista, Michael Jai White ha parlato del suo personaggio, della Squadra Suicida e del loro possibile ritorno. Trovate l'intervista tradotta dopo il salto!
Siamo tornati qui. Vorremmo sapere quand'è che ti rivedremo in Arrow e se avremo qualcosa sulla Squadra Suicida e come funziona.
Beh, il punto è che lo abbiamo fatto, mi è piaciuto recitare nello show, ma è come se fosse una notizia top secret. Come se fosse una missione speciale: bussano alla mia porta e si intrufolano con una sceneggiatura.
C'è qualcosa che vorresti esplorare del tuo personaggio in quanto attore e artista marziale?
Adoro che per Tigre di Bronzo debba fare molte cose. Lo adoro. Mi piacerebbe un episodio incentrato su di lui. Sai, specialmente con la Squadra Suicida ci sia la possibilità di fare cose forti, per come è impostata. La Squadra è oscura, quindi si fanno cose dalla dubbia moralità. I fan apprezzerebbero questo. Si parla della linea tra giusto e sbagliato.
E magari potrebbero anche farci una serie a parte. Tornerai invece in Mortal Kombat Legacy?
Credo che ci sia un piano anche per quello. Solo che cose come questa vanno al di là di me. Io però aspetto che bussino alla mia porta con una sceneggiatura.
Siccome si parla di Mortal Kombat Legacy, vi invito a leggere questo articolo nostro scritto qualche mese fa.
Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
0 commenti:
Posta un commento