L'Ask Ausiello di questa settimana su TV Line ci porta un paio di notizie dall'universo televisivo DC. Inoltre, Ausiello sembra essere stranamente autoironico quando parla di Arrow. Buona lettura!
Vorrei tanto uno scoop su Arrow, per precisione su Laurel e Oliver - Alannah
Ausiello: Ah, a quanto pare vuoi una notizia Olicity. (Scherzo! Ho fatto una battuta!). Oliver scoprirà presto che Laurel si allena con Ted Grant. "La loro dinamicità sarà ai poli opposti," dice Stephen Amell. "Ciò che lei vuole e ciò che lui può permetterle sono cose opposte, e questa cosa porterà alla caduta." Inoltre, non apprezza che Laurel non dica al padre di Sara. Tuttavia, la decisione "è di Laurel, non di Oliver," come dice Amell, "e lui non la contraddirà. Lui può non essere d'accordo senza entrare nel dettaglio."
Mi vestirò da Puffo o da te per Halloween se mi dai qualche scoop su una serie DC. Cosa puoi dirmi su Gotham, The Flash, or Arrow? - Anand
Ausiello: Ecco una notizia su Flash! L'ossessione di Iris per il lampo rosso sarà un punto di tensione nel rapporto tra lei e Eddie. Rick Cosnett ci dice: "Quel che sta accadendo, come lei sta investigando e reagendo, ha a che fare con la loro dinamica ed è motivo di contenzioso." Un altro problema: il detective sta iniziando a notare i sentimenti di Barry per la sua ragazza. "Eddie ha l'impressione che ci sia di più sotto il suo nato, almeno con Barry, e litigherà con Iris a riguardo," dice Candice Patton.
0 commenti:
Posta un commento