Ecco la seconda parte dell'articolo, con notizie da The Flash. La fonte è sempre TV Line, come riporta il titolo. Buona lettura!
Avete qualcosa sulle prossime puntate di The Flash? - Andy
Se temi che il dottor Wells non abbia imparato nulla da Ghostbusters, allora avrai ragione. "Ci saranno molti personaggi che finiranno nella prigione meta-umana," come dice Grant Gustin, "e c'è una netta possibilità che le cose vadano male." Ah, perché nessuno ascolta William Atherton?
Riveleranno che Iris Allen viene in realtà dal trentunesimo secolo come nei fumetti?* - Michael
(*Questa è una storia lunga dovuta al fatto che, nella Silver Age, hanno rivelato che Iris West proveniva dal futuro. Parliamo, però, del 1966, quindi non so dirvi se gli universi post-Crisis e New 52 seguono questa tendenza. NDR)
Non posso dire nulla a riguardo, ma Grant Gustin ha confermato che il viaggio nel tempo farà parte dello show. "La prima volta che avverrà, sarà un incidente," dice Gustin, "e non vedo l'ora che accada.
Ossessionato da The Flash. Rivelami qualcosa.
Ausiello: Ora che Joe aiuta Barry sulla risoluzione del caso della signora Allen, "le cose saranno rivelate velocemente dopo la 1x03," dice Grant Gustin. "Joe paserà del tempo cercando in cose in cui Barry non necessariamente cercherebbe." Intanto, Barry sarà all'oscuro sull'agenda segreta di Harrison Wells. "Barry ha i suoi momenti in cui non si fida di lui, ma ancora non si pone domande. Trova difetti in lui, quindi cade dalle nuvole, ma non si chiede quale sia il suo piano."
Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
0 commenti:
Posta un commento