GOTHAM - Intervista al cast al Comic Con 2014 (Spoiler)

Intervista al cast di Gotham al Comic Con che si è tenuto a New York dal 9 al 12 ottobre. Continua a leggere per vedere il video dell'intervista e per scoprire news e spoiler.



In questa lunga intervista vediamo, da sinistra a destra Danny Canon (Regista e produttore), Ben McKenzie (James Gordon), Donal Logue (Harvey Bullock), Robin Lord Taylor (Oswald Cobblepot/Penguin), Sean Pertwee (Alfred Pennyworth) ed Erin Richards (Barbara Kean).


Tra il 9 e il 12 ottobre si è tenuto il New York Comic Con. Anche il cast di GOTHAM ha partecipato e ci ha regalato oltre a tante belle immagini (che abbiamo visto qui) qualche news e qualche spoiler

Sia Cannon, regista e produttore, che gli attori ci hanno dato qualche anticipazione sulle evoluzioni che prenderà questa prima stagione e sui suoi personaggi, soprattutto i villain che vedremo nelle prossime puntate!

Quindi di seguito alcune  tra le notizie più interessanti emersi al Comic Con di New York. ATTENZIONE SPOILER!


NUOVI CATTIVI IN ARRIVO!

Danny Cannon (Regista e produttore) e Sean Pertwee (Alfred Pennyworth) hanno accennato a due nuovi personaggi che arriveranno a Gotham. Pertwee ha menzionato una sorpresa relativa Tommy Elliot, il cattivo Hush.
Cannon ha confermato l'apparizione di Leslie Tompkins nello show. Tompkins, nel fumetto, è un'amica intima e collega del padre di Bruce e probabilmente diventerrà una figura quasi genitoriale per il giovane Bruce.
“Jim Gordon la incontra in strane circostanze, quando lui è…” Ha dichiarato Cannon prima di interrompersi per paura di rovinare la sorpresa della prima apparizione della Tompkins. Ha poi chiarito che “in un momento molto duro della vita di Jim, lui incontrerà Leslie Tompkins,” che suggerisce che le cose per il detective non inizieranno presto a migliorare da un momento all'altro.
Sono state anche menzionate le apparizioni di Harley Quinn, futura donna The Joker.

Alfred è un tipo tosto...
Cannon ha scherzato sul fatto che "nell'8° episodio, ci sarà un momento in cui Bruce dice  [ad Alfred], ' Sono sempre arrabbiato. Potrò mai fermare la rabbia?', e lui gli risponde, 'Non lo so'. E [Bruce] dice, "Puoi insegnarmi a combattere?' e ci sarà una lunga pausa ... si inizierà a capire perché lui è il custode del cancello e perché lui è stato incaricato da uno dei più ricchi uomini al mondo perché si occupi di suo figlio.... perché lui è un tipo tosto." Che Alfred fosse un tipo dalle risorse nascoste si era già intuito, ma forse nell'episodio numero 8 vedremo una ulteriore evoluzione nel rapporto tra Alfred e Bruce (e Jim!) e anche Batman inizierà a prendere forma nella serie...
I baffi di Gordon...
Ben McKenzie (James Gordon) ha detto " i baffi devono essere guadagnati. Mi piacerebbe pensare che siamo ancora lontani dall'avere i baffi ... Voglio dire, Posso farnmeli crescere. Ma non ancora."

Cannon ha anche dichiarato che
"una macchiavellica risalita verso la vetta [di Pinguino] è qualcosa che stiamo esplorando a fondo e ci saranno davvero molte vittime."

Ha inoltre rivelato che nell'episodio 7 vedremo Victor Zsasz e nell'episodio 9 Harvey Dent/Two Face.
Fonte: SpoilersGuide, SpoilerTv

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: