LE AVVENTURE DI UNA FANGIRL- The Perks Of Being A Delena!

ATTENZIONE! NON ADATTO ALLE/AGLI STELENA! A vostro rischio e pericolo!
"FOR THE REST OF ETERNITY, I'M GOING TO HOVE A HOLE IN MY HEART WHERE HE'S SUPPOSED TO BE."


Direi sia giusto dire che i/le Delena hanno sofferto sin dal principio.


Nell'ultimo episodio hanno messo a dura prova le nostre lacrime. Personalmente ho pianto fiumi di lacrime e anche adesso stento a non farlo.
Già era un colpo al cuore che Elena volesse dimenticare Damon come suo ragazzo...ma proporci un mega fanvideo dei momenti più belli è stato crudele come non mai!
Tre anni di ricordi pronti per esser dimenticati come se nulla fosse...come se un'epica relazione non fosse mai successa. WHAT'S WRONG WITH YOU?

Elena non vuole smettere di amarlo. Nel momento di sincerità lo dice e ci crede.
WHO WAS DAMON SALVATORE? HE WAS MY BOYFRIEND, I LOVED HIM AND HE DIED.
Voi siete il male. L'ossessione di ripetere questa frase e sottolineare il dolore è da sadici!

When did you first meet him?
Il male pure. Il primo VERO incontro. Damon l'ha fatta sentire dal principio una ragazza in grado di credere che tutto sia possibile. La loro relazione e anche i momenti in cui non erano una coppia...lui la faceva sentire così. Non c'è sensazione migliore.
Ed ora è solo uno sconosciuto che ha incontrato per strada...


Il secondo flashback. Il ballo. Quel momento in cui Damon era in prima fila ad appoggiare Elena e quel ballo. Quelle mani che non si sfiorano ma vogliono. L'attrazione c'era da già in quel momento.
Ed ora lei ricorda di esser scesa e di non aver trovato nessuno ad aspettarla.
Il momento in cui lei si è innamorata di Damon.
Jeez, potevate andarci più soft con i flashback perchè non ho un'industria di fazzoletti!

Dopo il sirebond ( SIREBOND MY ASS). Ricordo come fosse ieri quella telefonata e Damon che guarda in alto come per dire I'VE GOT THE GIRL, RICK!

Ma come poteva mancare un bel flashback della 3x19! Il motel. Quel bacio. Con Never Let Me Go di Florence and The Machine che ha creato una delle scene Delena più meravigliose di sempre. Come dimenticare jeremy Useless Gilbert che mi interrompe una pomiciata che sembra trasmessa dalla HBO!
E ora nessuno ha baciato nessuno. Bene.

Fa male. Fa male vedere Elena che soffre continuando a voler stare con Damon, creando un fantasma con le sostanze stupefacenti magiche di Luke. Ma fa male veder cancellati ricordi che valgono una vita.
Elena ha avuto la fortuna di amare due persone in modo sincero nella sua breve vita. L'amore che ha provato per Damon è vero quanto quello che ha provato per Stefan. Katherine diceva che si possono amare entrambi ma Elena è una ragazza pura.
Non voleva ammettere che quel momento, Il Momento, era il giorno di quel suo compleanno...quando avevano passato tutta l'estate a cercare Stefan...e lei si è accorta di quanto Damon tenga a lei. Pur soffrendo, lui gli ha dato la collana di Stefan...e lei ha iniziato a vederlo con occhi diversi. Siamo nella 3x01.



I baci, le parole, i ricordi, le liti, la passione, l'amore...tutto il Delena che abbiamo visto costruirsi pian piano ma con sincerità e unicità...ora è solo qualcosa di rimosso. Fa male. Ferisce un intero fandom che soffre da sempre e si è accontentato anche dei piccoli dettagli per poter andare avanti.
Ed ora? Quando Damon tornerà (perchè deve tornare!!!), Elena non lo abbraccerà, non lo bacerà, non lo amerà. Elena lo odia per aver ucciso Jeremy in quel lontano tempo. Ora, per lei, Damon è solo il fratello di Stefan, il fratello cattivo.

Cinque stagioni in cui abbiamo visto Damon Salvatore evolversi più di tutti, migliorare come nessuno mai, capace di metter da parte orgoglio e ferite solo per poter amare la sua ragazza e salvare suo fratello. Damon è bloccato nell'aldilà e pensa solo ad Elena, ai ricordi e alla loro epica storia.

IL MONDO E' CRUDELE! Julie Plec è Stelena da sempre ma in questo momento è solo una donna malvagia che gioca con i sentimenti di un fandom ferito a morte!


di Dana Ghanoum



Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Dana Ghanoum

0 commenti: