Salve Oliciters!!!
E niente... Felicity è a Central City ma io sto qua, a fracassarvi l'anima con il mio articolo non sense della settimana!
Allora, se non l'avete visto (anche se ci credo poco) c'è stato il famoso crossover tra The Flash e Arrow l'altra sera. Ve la faccio breve: Felicity arriva a Central City per incontrare Barry, lo incontra, ci esce e lo aiuta alla Star Lab. Dopo aver dimostrato una volta di più di essere perfetta in ogni forma, bella come il sole a primavera, intelligente e saggia da morire, prende un treno per tornare a Starling.
Sul treno succede quello che noi Oliciters vorremmo tanto accadesse in un certo covo, sotto un certo locale, con un certo amante del verde... Ma che avete capito?!?!?!? Parlano con il cuore in mano! E' questo quello che succede... Con un vago scambio di saliva nel mezzo!
Il motivo per cui Felicity è andata a Central City è lo stesso per cui Barry le ha dato 'spago': volevano vedere come sarebbe stato. Come sarebbe stata una cosa semplice, due persone che stanno bene insieme, che si divertono insieme e che, DANNAZIONE, sanno esternare mi propri sentimenti. Mentre Barry è totally in love con Iris (bitch, please!!! SnowBarry is the way!!!!!!!!) e Fel, lo sappiamo tutti, non ha occhi che per quel cretinone di Oliver (che è innamorato di lei ma troppo imbecille per viversela...).
Vogliamo parlare dei baci? Ok. Il bacio Allicity (non ho idea di cosa sto dicendo) è stato indubbiamente tenero ma siamo onesti. Zero sentimento, zero trasporto, zero zero carbonella. I baci che do ai miei nipoti hanno più sex appeal. Il bacio Olicity? Ok, non sarà stato passionale, non sarà erotico ma cazzarola se ha potenziale! C'è tanto di quel non detto/fatto in quel bacio che mi aumentano i pensieri impuri ad ogni visione!!!
A conti fatti questo è quanto: Allicity tanta amicizia, tanto cuore e tanto tenerume fraterno. Olicity tanto Amore (maiuscola voluta), tanto sentimento e tanta, tanta, troppa, aspettativa per il futuro!!!
E lo sguardo di Ollie quando la vede arrivare con quel tenerissimo 'Che mi sono persa?'... Non lo commento nemmeno altrimenti potrei stare un'ora a dire smancerie di ogni genere che nuocerebbero gravemente alla mia salute di single...
Per quanto riguarda la puntata in se, che dire... Nyssa ce l'ha pestate (capacità di comprensione pari a quella di un Koreano nell'Africa Nera), Laurella lo fa da tre stagioni (ma tranquilli. Ha ancora la fava quindi possiamo ritenerci soddisfatti), Thea la si ama (mi piace poco questo suo avvicinamento a Merlyn ma staremo a vedere) e La Colton è molto ginnica (quei zompetti sono l'amore <3). Per il resto direi che senza Felicity c'è veramente troppo poco di cui parlare per una serie basata su qualcuno che combatte contro il male.
Ci vediamo la prossima settimana con una puntata INTERAMENTE dedicata al nostro amore biondo <3
Alla prossima bimbi, Micaela.
Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
0 commenti:
Posta un commento