THE FLASH - Stasera l'episodio pilota, "City of Heroes"

Cari lettori, buongiorno. Se vi state chiedendo cosa ci faccia già sveglio, è perché devo prepararmi per andare all'università. Tuttavia, dal momento che mi sono alzato un'ora prima del previsto, ne approfitto per ricordarvi che stasera andrà in onda sulla CW la prima puntata di The Flash!

Ah, sono così emozionato!


Vedete, a differenza della campagna promozionale di Arrow, quella di The Flash è stata ottima, con continui riferimenti ai fumetti ovunque (al punto che, alcune volte, è stato il sito ufficiale della DC a dover spiegare tali riferimenti!).

Nel primo episodio incontreremo Barry praticamente dove l'abbiamo lasciato in Arrow: colpito da un fulmine a Cenral City durante l'esplosione dell'acceleratore di particelle della sua città. 

Risvegliatosi dopo nove mesi di coma, Barry dovrà imparare a gestire il suo nuovo potere della super velocità, e scoprirà che esisteranno altri "meta-umani", cosa che lo spingerà a pensare alla misteriosa "cosa" che uccise sua madre quando era bambino.

Riuscirà The Flash a tenere fede al suo hype? Lo scopriremo stasera, sulla CW! (Anche se credo che in America sia ancora la sera del 6 Ottobre, ma non fa niente).

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: