Ad un giorno dalla premiere di The Originals, andiamo a vedere e sentire cosa hanno da dire i due produttori esecutivi, Julie Plec e Michael Narducci, sul primo episodio della stagione, dal titolo "Rebirth".
CAMI: Non è già abbastanza non poter uscire per una passeggiata, adesso anche questo?
CAMI: Quella Francesca ha un lupo in ogni angolo, e come al solito agli umani la cosa non interessa, finché i turisti continuano a venire e a portare soldi.
MICHAEL NARDUCCI: Klaus ha usato il suo sangue per creare questi anelli notturni e ora questa lupa criminale, Francesca Guerrera, ha il potere legato al sangue di Klaus. E ad ogni luna piena Klaus subisce questo calo di forza.
JULIE PLEC: Klaus sta diventando pazzo.
KLAUS: Devo fare qualcosa. Devo… devo spargere sangue.
J. PLEC: Klaus ha un disperato bisogno di vendetta, mentre Elijah è molto attento, molto metodico. Sta tramando, sta cercando di trovare il momento giusto per avere la vendetta che desiderano.
MIKAEL: Vorrei potertelo strappare via. Distruggerebbe il legame magico che mi lega a te. E potrei portare a termine il compito per cui mi hai riportato in vita: uccidere il bastardo che si fa chiamare mio figlio.
M. NARDUCCI: Davina ha usato una magia molto nera per riportare in vita Mikael, il distruttore e lui è legato a lei. Quindi è sotto il suo controllo.
FRATELLO MIKAELSON: Che tu possa risposare in pace.
ESTHER: Cosa c’è di divertente nel riposare in pace?
J. PLEC: Esther ha ovviamente trovato il proprio modo per tornare in vita e a quanto pare ha portato qualcuno con sé
ESTHER: Abbiamo molto da fare.
FRATELLO MIKAELSON: Sì, madre.
J. PLEC: Alla fine di questo episodio, saprete esattamente di quale fratello si tratta e avrete anche qualche altra sorpresa inaspettata sulla famiglia Originals.
Fonte: CW
Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Home / News e Spoilers /
Promo e Sneak Peek /
The Originals
/ THE ORIGINALS - Dentro la 2x01 con i produttori esecutivi (VIDEO)
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
0 commenti:
Posta un commento